PROBLEMA 3D Mark Vantage eva error

Pubblicità
a me sembra strano che la motherboard imposti di default 1.47 v di vcore e nel bios non cè la load line calibration. Appena avuto il processore mi feci consigliare i settaggi per stare a 3.8 ghz da un'utente del forum. Faccio questa prova?

a me sembra strano che la motherboard imposti di default 1.47 v di vcore e nel bios non cè la load line calibration. Appena avuto il processore mi feci consigliare i settaggi per stare a 3.8 ghz da un'utente del forum. Faccio questa prova?

Prova, ma se non reggi bassi voltaggi a default, dubito che in OC, andrai meglio... :sisi:

Il codice della BSOD indica quello, ma c'è anche da dire che le linee PCI-E le fornisce il processore e che mi puzza che alzandogli il v-core il tutto si stabilizi...

Cioè? Si spegne solo lo schermo? Comunque ho notato che posti messaggi riguardo a quello che succede, e poi invece di editarli li cancelli e li sostituisci... E' meglio se li editi perche se perdo le informazioni che metti nei post che cancelli è più difficile che possa aiutarti... ;)

Ps. Lo so perche mi dice che mi hai quotato in post che non esistono più! :asd:

Ps2. Scusa se ci metto tanto a rispondere, ma se avrai notato i server di Tom's hanno tantissimi problemi questi giorni...

Si lo faccio perché mi preme aggiustare il pc in fretta :) Ultimamente accade che si spegne lo schermo e dopo si sente un rumore dalle casse, dopodichè schermo nero.

- - - Updated - - -
@mr.frizz tu che ne pensi? che problema può essere?

Anche io ho un problema simile al tuo con lo schermo, ma il mio è legato solo al flash player, non mi chiedere perche... Comunque non so più che pesci prendere... Per me è la CPU... Ma devi capire che è difficile capire un problema cosi in questo modo... :)

Non so che dirti... Sono costretto a usare il pc per Internet dato che non posso farmi una partita in santa pace. Il processore non ha subito nessun tipo di danno e prima di mettere Windows 7 i bsod non c'erano. È incominciato tutto da quando provai a benchare con il 3d Mark tirando il collo alla 6850

Non so che dirti... Sono costretto a usare il pc per Internet dato che non posso farmi una partita in santa pace. Il processore non ha subito nessun tipo di danno e prima di mettere Windows 7 i bsod non c'erano. È incominciato tutto da quando provai a benchare con il 3d Mark tirando il collo alla 6850

Mmh, hai detto che prima di installare windows 7 non c'erano... Lo tieni sul SSD? Prova a installarlo in una partizione dell'HDD che tieni come secondario e vedi come va... E' solo un ipotesi ovviamente...

Si con windows 8 faceva gli artefatti dovuti forse all'oc estremo ma il processore era a 3,8 ghz/4 ghz e mai avuto problemi di bluescreen...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro