PROBLEMA 3D Mark Vantage eva error

Pubblicità
Magari domattina quando sarò un pò più lucido e riposato faccio un paio di ricerche... ;)

Ops, scusa mi ero proprio scordato! :cav: Vedo un po ora...
Visualizza allegato 32358

questo è accaduto dopo neanche due minuti di gioco a gta iv

Ma è persistente? Se ne è andato dopo un pò? O hai dovuto riavviare? La cosa più probabile resta la scheda grafica o qualche problema con le PCI-E a questo punto... Comunque passa un pò di cose generali... Un memtest, qualche altro test specifico, e poi se puoi prova questo che testa praticamente tutto in cerca di errori: http://www.benchmarkhq.ru/fclick/fclick.php?fid=301... ;)

Proprio adesso sto stressando il pc con gta iv, texture ad alta risoluzione e altre mod grafiche abbastanza pesanti. Senza overclock il pc non ha dato segni di cedimento per quanto riguarda il gaming.

Proprio adesso sto stressando il pc con gta iv, texture ad alta risoluzione e altre mod grafiche abbastanza pesanti. Senza overclock il pc non ha dato segni di cedimento per quanto riguarda il gaming.

Ma eri in OC? :asd: A saperlo prima ti avrei fatto provare, perche anche io ho avuto problemi simili nei primi OC... ;) Comunque prova anche con quei programmi appositi, perche anche se vedi che è stabile in game, non vuol dire che lo sia sempre... :)

Ora ho tolto l'overclock e ho rimesso tutti i settaggi originali. Posso provare a tornare a 4 ghz e a fare 10 run di ibt su maximum; che ne dici? Anche se non riesco a capire come mai l'overclock riesca a generare artefatti grafici :boh:

Ora ho tolto l'overclock e ho rimesso tutti i settaggi originali. Posso provare a tornare a 4 ghz e a fare 10 run di ibt su maximum; che ne dici? Anche se non riesco a capire come mai l'overclock riesca a generare artefatti grafici :boh:

Che settagi stavi usando per l'OC? Sei salito di bus o di moltiplicatore? :) Comunque io stresserei più con qualcosa di specifico per ogni componente più che IBT... ;)

Ps. A volte questi problemi li da un voltaggio troppo basso... ;)

come vcore ho quello che imposta la mobo ovvero 1.4750 e suppongo che sia abbastanza per i 4 ghz. Resta il fatto che il 3d mark vantage mi da blue screen a anche a default..

come vcore ho quello che imposta la mobo ovvero 1.4750 e suppongo che sia abbastanza per i 4 ghz. Resta il fatto che il 3d mark vantage mi da blue screen a anche a default..

Veramente è anche troppo come Vcore... :asd: La LLC come la tieni? Potrebbero calarti i voltaggi sotto sforzo... ;) Per il fatto di 3D Mark, a mio avviso conviene prima risolvere tutti gli altri problemi con la stabilità e poi pensarci... ;)

Purtroppo la LLC non è presente nei settaggi della mia mobo.. nella 990 XA del mio amico si
p.s sto ancora provando gta a tal punto di moddarlo completamente :lol: (come vola il tempo) e non ho avuto nessun problema. Meglio così :)

Ultima modifica:
Allora dopo aver cambiato edizione di windows 7 riesco ho risolto il problema del 3d mark e non mi resta che provare il pc in game :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro