PROBLEMA 3D Mark Vantage eva error

Pubblicità
Beh contando che con l'overclock del solo processore io proverei quello in primis... Comunque a questo punto, in linea generale rimangono processore e mobo... 2 curiosità: I test dei singoli pezzi come sono andati? Con il tuo vecchio Phenom II qualche problema? Andava liscio o gia si presentava qualcosa?

Il processore non ha nemmeno un mese di vita :asd: Appena montato tutto filava liscio... poi sono iniziati gli artefatti. Comunque se fosse il processore non avrei artefatti grafici non credi? :)

Il processore non ha nemmeno un mese di vita :asd: Appena montato tutto filava liscio... poi sono iniziati gli artefatti. Comunque se fosse il processore non avrei artefatti grafici non credi? :)

Aspetta a dirlo, è comunque il processore che scambia dati con la scheda grafica... ;) Comunque in attesa di novità e resta valido il mio consiglio precedente... :)

Stamattina preso dalla disperazione ho dato 1.55 di vcore (lo so è da pazzi :lol:) e ho provato 3d mark vantage che causava problemi, 3d mark 11 e gta iv e nessun problema.. L'errore 124 può essere anche attribuito ad un vcore troppo basso? Eppure di default mi imposta 1,4750 v

Era solo un test... adesso ho rimesso come prima e mentre testavo la stabilità con ibt è spuntato un'altro bsod con l'errore 0x00000101

questi problemi li sto avendo da quando ho fatto un oc pesante sulla mia 6850 per provare i bench :sisi: io dubito che sia il processore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro