3200 amd 64...domanda

sauron

Utente Attivo
189
0
Fragolino ha detto:
a 29° solo se si autoriduce la frequenza di clock ( ma non ha alcun senso ) .... :P
:


ma come no dai il mio pc e acceso 18 ore al giorno e delle volte per giorni, col cool e quiet se non serve la potenza la togli, diminuendo i consumi (si non e che con la differenza mi ci compro una ferrari lo so...:)) e allungo la vita del mio procio !!!!! e voi ci tenete al vostro procio???? usate COOL & QUIET by AMD Technology!!!!!!!!!! :D :D , e il vostro procio sembrerà ringraziarvi!
 

Fragolino

Utente Èlite
13,496
71
CPU
AM3 Phenom 2 X4 955 B.E.
Scheda Madre
Asrock M3N78D
HDD
1000 GB Sata 2 Westen Digital
RAM
2 GB DDR3 1600 Kingston
GPU
GTS 450 1024Mb
Audio
Realteck HQ
Monitor
Philips 170S
PSU
680 Watt home made
Case
Centurion
OS
XP Pro SP3 / Window 7 H.P.
sauron ha detto:
ma come no dai il mio pc e acceso 18 ore al giorno e delle volte per giorni, col cool e quiet se non serve la potenza la togli, diminuendo i consumi (si non e che con la differenza mi ci compro una ferrari lo so...:)) e allungo la vita del mio procio !!!!! e voi ci tenete al vostro procio???? usate COOL & QUIET by AMD Technology!!!!!!!!!! :D :D , e il vostro procio sembrerà ringraziarvi!

In questo caso ha certamente un senso .......... ma non è un valore di temperatura da prendere in considerazione per quando si vuol parlare di Overclock ....... spero tu sia d' accordo con me ........ :D :D :D i riferimenti erano indirizzati a ciò ...... al lavoro normale e sotto stress ........ non a "nanna" ........ :lol: :lol: :lol:
 

sauron

Utente Attivo
189
0
si si ero e sono daccordo...col 29 a frequenza ridotta volevo solo fare un po di pubb al cool e quiet :D :D .. .. che in certi casi e un quid pluris che aiuta...
COOL ;)
 

XBOX

Utente Attivo
60
0
azz....grazie alla teknologia cool "n" quite sto notanto ke il processore rimane a 28 gradi :eek: mentre gioko invece al massimo arriva a 40 gradi...pero'.... :)
 

ruruzozo

Utente Attivo
855
0
qualcuno di voi ha notato mica un calo di prestazioni giocando con il cool 'n' quiet attivato? a me pare di no...
devo fare un po' di tests con 3dmark2003...
la mia k8n-e deluxe con lo smart q-fan attivato insieme all cool 'n' quiet mi avvia windows con la ventola ferma e continua a stare ferma per un bel pezzo... :D:D mitico! (la prima volta ke la mobo mi ha dato "CPU fan error" durante il boot perké la ventola era ferma mi sono letteralmente cagato in mano :D:D). tra l'altro lo smart q-fan ce l'ho anche per il ventolozzo frontale che gira sulla base della temperatura della mobo...
gran bel lavoro asus con sta skeda...
 

XBOX

Utente Attivo
60
0
ruruzozo ha detto:
qualcuno di voi ha notato mica un calo di prestazioni giocando con il cool 'n' quiet attivato? a me pare di no...
devo fare un po' di tests con 3dmark2003...
la mia k8n-e deluxe con lo smart q-fan attivato insieme all cool 'n' quiet mi avvia windows con la ventola ferma e continua a stare ferma per un bel pezzo... :D:D mitico! (la prima volta ke la mobo mi ha dato "CPU fan error" durante il boot perké la ventola era ferma mi sono letteralmente cagato in mano :D:D). tra l'altro lo smart q-fan ce l'ho anche per il ventolozzo frontale che gira sulla base della temperatura della mobo...
gran bel lavoro asus con sta skeda...

no no niente calo di prestazioni...appena fai partire un gioko anche se è un gioko ke gira pure su un pentium 200 il processore skizza subito alla max potenza
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili