D
DIDAC
Ospite
INGORDO!!!!!enonva ha detto:sono i raptor:D
Alla fine li hai presi!!!
Bella Eonva!
Tix aiutiamoci a vicenda a non prenderli!!! Tanto poi non sono il massimo...(ironico) :muro: :muro: :muro:
ciao
DIDAC
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
INGORDO!!!!!enonva ha detto:sono i raptor:D
Tix666 ha detto:Aspetto un bel topic con tutta una bella serie di tests, giusto per sbavare un pò...;)
:D
Non posso comprarli, devo resistere....:muro::muro::muro:
si certamente....Fragolino ha detto:Urca ...... l' ardiski ........ :D
Li monti in RAID 0 ? :P
si certamente:lol:Tix666 ha detto:Aspetto un bel topic con tutta una bella serie di tests, giusto per sbavare un pò...;)
:D
Non posso comprarli, devo resistere....:muro::muro::muro:
figurati ero convinto di stare sul pc a 3000 euri... siamo dei casinari... occhio che se passa mastro di chiavi (vedi Carloccio) ce chiude in gabbia... quella de Didac...Tix666 ha detto:Ragazzi, non si parlava di OC, AMD....:boh:
Siamo i soliti......inquinatori....:lol:
:ot::lollone:
ruruzozo ha detto::D:D:D:D
frago, glielo potevi scrivere, dai... :P
mArCo1987 ha detto:io il mio 3200 l'ho messo anche a 220 di bus ma c' è qualcos'altro che non regge, mi sa la scheda video... vorrei anche io sapere il modo di modificare il moltiplicatore perchè vorrei mettere il tutto 1:1 ma per ora questa possibilità la vedo molto lontana data la MoBo che ho... amd 64 di cacca e gigabyte cacca, e negozianti cacca
mArCo1987 ha detto:bè, xbox la frequenza effettiva del processore è 2200Mhz. fragolino io nelle impostazione della mia MeMoBo (o meglio merd* moderboard) non ho scritto da nessuna parte l'opzione fix. si possono mettere eventualmente?