3200 amd 64...domanda

Pubblicità
Tix666 ha detto:
Aspetto un bel topic con tutta una bella serie di tests, giusto per sbavare un pò...;)
:D

Non posso comprarli, devo resistere....:muro::muro::muro:

Resisti ........ prima ci va un PC ....... poi li "rapitor" ......... :D :D :D

Ragà ...... tra un poco mi devo spostare sul PC con la A7N8X-E a giocà di
OC ......per provare le rammuzze dell' altro giorno ....... :muro:

Se ...vedemu ..... saluti a tutti e tre ..... :figo:

F. di D. rulezzzzzzzzz ......... :)

Tix666 ha detto:
Ragazzi, non si parlava di OC, AMD....:boh:

Siamo i soliti......inquinatori....:lol:

:ot::lollone:
figurati ero convinto di stare sul pc a 3000 euri... siamo dei casinari... occhio che se passa mastro di chiavi (vedi Carloccio) ce chiude in gabbia... quella de Didac...

io il mio 3200 l'ho messo anche a 220 di bus ma c' è qualcos'altro che non regge, mi sa la scheda video... vorrei anche io sapere il modo di modificare il moltiplicatore perchè vorrei mettere il tutto 1:1 ma per ora questa possibilità la vedo molto lontana data la MoBo che ho... amd 64 di cacca e gigabyte cacca, e negozianti cacca

mArCo1987 ha detto:
io il mio 3200 l'ho messo anche a 220 di bus ma c' è qualcos'altro che non regge, mi sa la scheda video... vorrei anche io sapere il modo di modificare il moltiplicatore perchè vorrei mettere il tutto 1:1 ma per ora questa possibilità la vedo molto lontana data la MoBo che ho... amd 64 di cacca e gigabyte cacca, e negozianti cacca

Ma veramente l' amico XBOX voleva sapere la frequenza "vera" del 3200 e non cosa hai fatto tu ..... :D :D :D

Le modifiche varie le fai solo se la tua mobo ha i Fix necessari ...... :boh:

bè, xbox la frequenza effettiva del processore è 2200Mhz. fragolino io nelle impostazione della mia MeMoBo (o meglio merd* moderboard) non ho scritto da nessuna parte l'opzione fix. si possono mettere eventualmente?

mArCo1987 ha detto:
bè, xbox la frequenza effettiva del processore è 2200Mhz. fragolino io nelle impostazione della mia MeMoBo (o meglio merd* moderboard) non ho scritto da nessuna parte l'opzione fix. si possono mettere eventualmente?

Non è detto ...... ma non è solo quella mobo che ha quei problemi ...... :D
questo mettere i Fix nel Bios da parte dei costruttori è solo recente ..... :P
controlla comunque se eventualmente ci fossero degli aggiornamenti di Bios "originale" che prevedano questa implementazione .... :boh:

il prob è ke overcloccando il bus, overclokki anke le mem, l'agp e le pci. a seconda di ke perfiferike hai non reggono...
mi pare ke qualcuno qui con un amd64 3200+ ha postato ke quando la sua mobo fosse arrivata a 434mhz di bus tutti i rapporti (mem, agp e pci) sarebbero tornati 1:1 (ovviamente con mem PC3500 o 3700). io nn ci metto la manina sul foco, xcké ci devo ancora smanettare sopra... :)

Pubblicità
Pubblicità