3080 o 4070 ti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si non sarà il massimo per il gaming, ma di quelle dimensioni ad un prezzo onesto non c’è altro . Però attivando la modalità game si riduce il lag
Si ma la 3080 è già in grado di fornire prestazioni che vanno oltre le capacità del pannello.

Io sarei curioso di sapere il monitor dedicato a questa configurazione...
Lg 27gp850 non sono uno sprovveduto 😜
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io non cambierei, sopratutto fare un reso di una roba funzionante.
Poi cosi gli shop aumentano i costi
Skill mi spiace ma ho dovuto fare il reso perché voglio prendere la 4070 ti non adesso ma la prenderò appena i prezzi tendono a scendere, ti posso chiedere se mi passi un tutorial per disinstallare i driver della 3080? Inoltre come devo fare cioè devo disinstallare prima i driver e poi togliere la scheda dal pc o viceversa?

Ultima modifica:
Ma pensandoci bene , se volessi un domani cambiare scheda , visto che già una 4080 ha dimensioni maggiori , dovrei cambiare scheda madre o prendere un dissipatore più piccolo ?image.webp

Si ma la 3080 è già in grado di fornire prestazioni che vanno oltre le capacità del pannello.
In teoria potrei impostare full hd a 120hz . Di fatto il pannello in full hd è a 120hz. Pro , contro?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Da pagina 129 ci sono le risoluzioni supportate

Allegati

Ultima modifica:
Lasciali dire, tanto la realtà é un'altra...a me TLOU mi usa 7.5 GB tutto maxato in 1440p, fai un po' te...😉
parlo in 4k tutto al max
potrei provare a farlo girare in 2k ma avendo la tv in 4k c'è qualche incongruenza ?

Ultima modifica:
parlo in 4k tutto al max
potrei provare a farlo girare in 2k ma avendo la tv in 4k c'è qualche incongruenza ?
TLOU non è un gioco da gare un paragone hanno fatto un porting da schifo, tanto che su console ps5 gira melgio e consuma 1/3 delle risorse con la stessa grafica.

Su 3080 TLOU comuqnue gira con texture al massimo e tutto il resto ad ultra senza problemi, per farti capire la follia di TLOU il 2 gira su ps4 utilizzando lo stesso motore grafico

follia del marketing
eh crime mica tanto eh? sto giocando a Forza Horizon 5 Rally Adventure ed è fatto mooolto bene, ti devo dire che dal banchmark del gioco mi si era impostato tutta la parte grafica su qualità Ultra, ma aihmè, dopo pochi minuti la vram mi si è saturata, ovviamente superando gli 8 giga, per cui ho messo tutto su elevato ed ho risolto il problema, ora la vram va a poco più di 7 giga. Per cui non è solo marketing anche se a me Ultra o Elevato mi pare la stessa cosa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro