PROBLEMA 3070ti schermo nero su porte HDMI

Pubblicità
Esatto, sarà quello che farò non appena mi arriveranno tutti i pezzi del nuovo pc, per ora testata su un 9600k sembra performare bene (meglio in 2k che in 1080p forse un po' di bottleneck della CPU)

Esatto, sarà quello che farò non appena mi arriveranno tutti i pezzi del nuovo pc, per ora testata su un 9600k sembra performare bene (meglio in 2k che in 1080p forse un po' di bottleneck della CPU)
Assicurati però che puoi avvalerti della garanzia residua. Non fidarti del venditore che ti dice sisi tranquillo ci penso io 🤣 anche perché a mio modo di vedere il venditore sapeva benissimo di questo difetto e c'è poco da fidarsi

Assicurati però che puoi avvalerti della garanzia residua. Non fidarti del venditore che ti dice sisi tranquillo ci penso io 🤣 anche perché a mio modo di vedere il venditore sapeva benissimo di questo difetto e c'è poco da fidarsi
La garanzia di ASUS è garantita dal seriale della scheda, non c’è più bisogno dell’acquirente originale.
Oramai quasi tutti i produttori di gpu hanno adottato questa politica.

La garanzia di ASUS è garantita dal seriale della scheda, non c’è più bisogno dell’acquirente originale.
Si ok non stiamo parlando di quale politica l'azienda adotta, quello che ti ha scritto Libanese06 ha una certa rilevanza.

Si ok non stiamo parlando di quale politica l'azienda adotta, quello che ti ha scritto Libanese06 ha una certa rilevanza.
Mi sono sentito di entrare nella conversazione per rispondere alla prima frase, dove veniva posto un dubbio sul fatto che l’acquirente potesse usufruire della garanzia; In questo modo chi ha comprato la scheda sa che, qualora il venditore dovesse fare storie, lui potrebbe comunque scavalcarlo e contattare direttamente Asus.

Tu sei ASSOLUTAMENTE sicuro che Asus Italia non chieda lo scontrino di acquisto ? A me sembra MOLTO strano… E no, ti assicuro che ho avuto esperienza diretta con altri marchi e chiedevano entrambi prova di acquisto, quindi se tu hai fattura intestata al compratore (quindi non un normale scontrino fiscale anonimo) solo il compratore originale può invocare la garanzia.
La garanzia NON si trasferisce contestualmente alla vendita di seconda mano.

Sul sito Asus non si fa riferimento a nulla in proposito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro