G.Pancio7
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,574
- Punteggio
- 133
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nope, l'LG è un nano IPS, offre una qualità migliore dell'immagineDel MSI Optix G273QF cosa dite?
la dimensione consigliata è il 27" per il 1440p, hai il miglior rapporto di forma dell'immagine, aumentando i pollici aumenta la possibilità di notare i vari pixelOk, grazie, che differenze pratiche\tecniche Ci sono tra il 27 e il 32 dell’ LG gp850? Ho visto che costano quasi uguali, forse sarebbero preferibili i 32 ? Grazie
su un 4k tutto il lavoro è caricato sulla gpu, sicuramente non si discosteranno molto da quelle temperature anche in 2k, con afterburner potrai comunque impostare una curva meno aggressiva delle ventole e magari anche ridurre i voltaggi, mantenendo le stesse frequenze (non so se sia possibile sulle 3000)Arrivata la 3070 zotac, fatte le prime prove collegato, per ora, alla TV OLED 4k. Nei giochi provati nelle risposte precedenti ci sono effettivamente un 10 % in più di fps, però devo anche dire che la 3060 ti gaming x non saliva mai oltre i 69 gradi, mentre la zotac tocca anche i 75-76 gradi. Peso, dimensioni, materiali, costruzione sono nettamente a favore della msi. Ora vedremo quando prenderò il monitor 2k. Sono comunque accettabili queste temperature, contando che ci sono 30 gradi in casa? Grazie
Diciamo che la zotac ha temperature leggermente più elevate rispetto ad altre custom, se non ricordo male hai preso quella a due ventole. Il case ti aiuta perché ha un buon airflow e 75/76 gradi a pieno carico non danneggiano la gpu, puoi stare tranquillo, ma è anche vero che se seguendo i consigli di mr_loco riesci ad abbassare la temperatura di 3/4 gradi è meglio. Ho lo stesso case ed ho montato tre ventole in front, se aggiungi la terza è meglio.Ho un Corsair 275r, ho già 2 ventole frontali. Sulla cpu ho artic freezer 34. Ma 75-76 gradi a carico massimo con 30 gradi in casa sono una temperatura troppo alta che può danneggiare qualcosa, o è accettabile?
C'è una guida di Crime che spiega come fare l'Undervolt della GPU, molto semplice da eseguire. Io mi sono trovato con un valore di benchmark superiore (superpotiton), 5 gradi in meno.Diciamo che la zotac ha temperature leggermente più elevate rispetto ad altre custom, se non ricordo male hai preso quella a due ventole. Il case ti aiuta perché ha un buon airflow e 75/76 gradi a pieno carico non danneggiano la gpu, puoi stare tranquillo, ma è anche vero che se seguendo i consigli di mr_loco riesci ad abbassare la temperatura di 3/4 gradi è meglio. Ho lo stesso case ed ho montato tre ventole in front, se aggiungi la terza è meglio.
275r airflow o con frontale chiuso? 75° non sono un problema, sentirai solo di più le ventoleHo un Corsair 275r, ho già 2 ventole frontali. Sulla cpu ho artic freezer 34. Ma 75-76 gradi a carico massimo con 30 gradi in casa sono una temperatura troppo alta che può danneggiare qualcosa, o è accettabile?
Per controllare le ventole si usa Afterburner anche per schede non msi? O devo scaricare il software zotac?
Grazie mille, il case è airflow, vedo di inserire anche la terza ventola frontale, che male non fa. Intanto scarico afterburner275r airflow o con frontale chiuso? 75° non sono un problema, sentirai solo di più le ventole
puoi utilizzare afterburner per qualsiasi gpu, anche AMD
ti taggo @crimescene così ti da una mano a settarla come si deve
aiuto...ho fatto undervolt, modificato profilo ventole simile a quello che avevi messo tu nella discussione linkata, solo che per errore non ho attivato il tasto di afterburner per le ventole automatiche secondo il profilo..mi ha fatto un test time spy in pratica a ventole spente, con GPU tipo a 92'5 gradi...ho cotto qualcosa? Posso aver fatto danni?,,??75 gradi non sono tantissimi puoi comunque fare diverse cose per abbassare le temp, anche se comuqnue sono nella norma
Utilizza AB per impostare un profilo ventole personalizzato già con questo abbassi di un pò ma a cosa più importante è seguire QUESTA GUIDA
Si abbassano le temperature anche di 10 gradi senza perdere performance
Se ti sevono ventole aggiuntive puoi mettere le P12 imbattibili come rapporto prezzo prestazioni
Non ti preoccupare non è successo sulla ma fai attenzione a tenere le ventole attive la prossima voltaaiuto...ho fatto undervolt, modificato profilo ventole simile a quello che avevi messo tu nella discussione linkata, solo che per errore non ho attivato il tasto di afterburner per le ventole automatiche secondo il profilo..mi ha fatto un test time spy in pratica a ventole spente, con GPU tipo a 92'5 gradi...ho cotto qualcosa? Posso aver fatto danni?,,??
meno male dai, gpu z mi da 92,7 come gradi massimi raggiunti, mentre hot spot 103, ma non so di preciso cosa sia quel dato.Non ti preoccupare non è successo sulla ma fai attenzione a tenere le ventole attive la prossima volta