Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Plss qualcuno
Ok scusatemiQuesto è un forum e non il pronto intervento. Sono appena passati 32 minuti.
Come da regolamento è vietato scrivere due o più messaggi uno di seguito all' altro. Se devi scrivere altro, devi modificare il tuo ultimo messaggio. Poi i solleciti sono consentiti solo dopo 24 ore.
Ti consiglio di leggere il regolamento del forum.
Ragazzi volevo chiedervi se fosse normale avere 30- fps su fortnite su un portatile con una rx460 e una amd apu a12?
Grazie
Acer aspire 5 /low 720p
Scusa non so cosa mi sia preso sarà il raffreddore mi sono confuso ho la 540Non trovo Acer aspire 5 con la rx460.. modello preciso?
L'HDMI per sfruttare il freesync attraverso il monitor. Tu l'hai collegato su monitor esterno?Ho visto sul software amd e mi da la scheda integrata come predefinita poi avevo visto delle recensioni che dicevano che la 540 veniva usata solo tramite hdmi.
Puo essere?
Gioco a flats,non so se conosci, e anche lì a volte scatticchia pur essendo leggeroAllora darei più la colpa al gioco, hai provato con altri giochi? Per vedere se hai altri problemi?