• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

30 fps su fortnite non stabili con una rx540 NORMALE???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dacky

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
46
Ragazzi volevo chiedervi se fosse normale avere 30- fps su fortnite su un portatile con una rx540 e una amd apu a12?
Grazie

Ultima modifica:
Plss qualcuno

Questo è un forum e non il pronto intervento. Sono appena passati 32 minuti.
Come da regolamento è vietato scrivere due o più messaggi uno di seguito all' altro. Se devi scrivere altro, devi modificare il tuo ultimo messaggio. Poi i solleciti sono consentiti solo dopo 24 ore.
Ti consiglio di leggere il regolamento del forum.

Questo è un forum e non il pronto intervento. Sono appena passati 32 minuti.
Come da regolamento è vietato scrivere due o più messaggi uno di seguito all' altro. Se devi scrivere altro, devi modificare il tuo ultimo messaggio. Poi i solleciti sono consentiti solo dopo 24 ore.
Ti consiglio di leggere il regolamento del forum.
Ok scusatemi

Ragazzi volevo chiedervi se fosse normale avere 30- fps su fortnite su un portatile con una rx460 e una amd apu a12?
Grazie

Intanto ci serve sapere tutta la config ma a pelle ti dico.. che ti aspettavi da una rx 460 con un'amd api a12? :hihi::hihi::hihi:
A che risoluzione giochi e con che dettaglio? Modello e marca dal portatile?

Normale non è, dovresti fare qualcosa in più (sto vedendo dei video su youtube e i 60 ed oltre si tengono).
A che dettagli stai giocando, prova a mettere tutto low. Potrebbe essere anche l'ennesimo aggiornamento del gioco che azzoppa le prestazioni?

Ho visto sul software amd e mi da la scheda integrata come predefinita poi avevo visto delle recensioni che dicevano che la 540 veniva usata solo tramite hdmi.
Puo essere?

Ho visto sul software amd e mi da la scheda integrata come predefinita poi avevo visto delle recensioni che dicevano che la 540 veniva usata solo tramite hdmi.
Puo essere?
L'HDMI per sfruttare il freesync attraverso il monitor. Tu l'hai collegato su monitor esterno?
I tuoi driver sono aggiornati? il gioco è aggiornato?

Ho una TV con cui gioco a ps4,qualche volta ho pure connesso il PC ma laggava tantissimo.
I driver aggiornatissimi e il gioco pure( essendo online lo aggiorno sempre)

Allora darei più la colpa al gioco, hai provato con altri giochi? Per vedere se hai altri problemi?

Allora darei più la colpa al gioco, hai provato con altri giochi? Per vedere se hai altri problemi?
Gioco a flats,non so se conosci, e anche lì a volte scatticchia pur essendo leggero

Soprattutto quando gioco a fortnite ci mette tipo 5 min a caricare le texture e rende impossibile giocare però se faccio creativa 1v1 st'anno sui 30 stabili

Pensavo fossero scarpe femminili, ma ho usato bing. :) Non lo conoscevo, come non conosco fortnite che ho conosciuto solo attraverso le discussioni del forum o articoli della redazione...

Qui sembra che un altro che si lamenta degli aggiornamenti anche con hardware diverso (o migliore, a seconda di chi legge). Anche se immagino si un aggiornamento vecchio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro