Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aggiungo qualche info:
da niubbo mi son accorto che il procio girava a 2.66 da bios lo ho settato correttamente non so perchè di default girava così ora va a 2.83...
le memorie che ho sono ocz e anche queste di default hanno timing ridicoli...mi sembra a 6 mentre sono a 4...mi scarico dal sito ocz le caratteristiche e le setto come si deve vediamo se cambia la musica..
per il resto ho avuto prima una, poi ho fatto il 2 way sli e poi il 3 way....
da 2 a 3 c'e stato un cambiamento in quanto prima giocavo a 1280 non salivo sopra perchè altrimenti scattava...
ma e normale che il sistema di default fa girare procio e memorie piu lentamente di quello per cui sono progettate?
boh vi faccio sapere so che a 2.6ghz il procio non gestisce bene le 3way...prossimamente pensavo di portarlo a 3.2 tranquillo...
cioè tu con 3 gtx+ ed un q9550
giochi a 1680x1050 2x medio dettaglio?
non è meglio giocare 1680x1050 high senza filtri?
la qualità degli shader cambia in modo spaventoso da medio ad high!
cavolo io a crysis ci gioco io a 1280x720 con qualche dettagli medio(tranne shader ombre e post) con una 8400 gs
e tu non ci riesci con 3 9800 gtx+!
crysis è perfettamente giocanile anche a 25-30 fps non ne deve fare per forza 60
dipende da come sei abituato...
io che faccio esl a cod4 sono abituato a giocare con 250 fps fissi...l'occhio si abitua...x me già 60 inizia a scattare...
comunque dovrebbe riuscire a giocare tranquillamente con tutto a paletta...
suggerirei di overcloccare un pokino il procio xk sei un po' limitato secondo me
cioè in pratica stai dicendo che con uno sli di 9800gtx ci giocavi a 1280????utilità????che gioco scattava?:rolleyes:aggiungo qualche info:
da niubbo mi son accorto che il procio girava a 2.66 da bios lo ho settato correttamente non so perchè di default girava così ora va a 2.83...
le memorie che ho sono ocz e anche queste di default hanno timing ridicoli...mi sembra a 6 mentre sono a 4...mi scarico dal sito ocz le caratteristiche e le setto come si deve vediamo se cambia la musica..
per il resto ho avuto prima una, poi ho fatto il 2 way sli e poi il 3 way....
da 2 a 3 c'e stato un cambiamento in quanto prima giocavo a 1280 non salivo sopra perchè altrimenti scattava...
ma e normale che il sistema di default fa girare procio e memorie piu lentamente di quello per cui sono progettate?
boh vi faccio sapere so che a 2.6ghz il procio non gestisce bene le 3way...prossimamente pensavo di portarlo a 3.2 tranquillo...
le ram non incidono negli fps....e il processore da 2,66 a 2,83 non apporta grandi benifici...poi se giochi a 1280 faresti meglio a occare pesantemente il procio e a tenere una vga sola...;)ho provato a playare con il procio a 2.83 e si vede sensibilmente differenza...ho guadagnato qualche fps...
l'unica cosa devo poi con calma settare i timing della ram che per ora è a 6-6-6 e le memorie ocz che ho su sono a 5-4-4...
cmq il procio ho sentito un amico che ha lo stesso in daily lo tiene a 3.4 pulito...
poi appena riesco faccio qualche foto e la posto...
cmq mi rendo conto che il collo di bottiglia non e per le schede video ma per il processore...bisogna alzarlo un pò per ottimizzare il 3 way ;-):asd:
cioè in pratica stai dicendo che con uno sli di 9800gtx ci giocavi a 1280????utilità????che gioco scattava?:rolleyes:
da 2 a 3 avrai ottenuto al massimo una media del 15-20% se l avuta....
le ram non incidono negli fps....e il processore da 2,66 a 2,83 non apporta grandi benifici...poi se giochi a 1280 faresti meglio a occare pesantemente il procio e a tenere una vga sola...;)
che dire,spettacolare!!!
hai visto differenza sui 3dmark da sli a 3way sli??
non ho provato a fare 3dmark ne altri bench purtroppo...:look:
fai prima a vendere tutto il bancariello,60 euro a scheda e con 180 piu una 50-60 euro tua ti prendi la 5850