3 way sli 9800gtx+

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
chi lo sa. se le nvidia costeranno un occhio della testa e andranno fortissime,di conseguenza uscira' i9 che e' direttamente proprorzionale al costo di nvidia

vga 700 euro :asd:
cpu 1500euro :asd:

poi dicono che c'e' la crisi :asd:

di nuovo BAM!ottimista x il prezzo del gulftown eh:lol:
purtroppo, mi rincresce dirlo, ma secondo me x la nvidia top di gamma c'hai proprio ragione:lol:700 e anke di +

effetivamente per un pc al top nvidia gt300 piu' intel i9 te esci con minimo minio 3500 euro :nono:

Guarda che nell'intervista a un direttore della Intel hanno detto che sono usciti gli i7 e gli i5 e che stanno arrivando gli i3, che sono la fascia economica, ma che non uscirà nessun i9, per ora...
I primi processori a 6 core e 12 thread, come scritto sul grafico tick-tock della intel, che saranno prodotti molto probabilmente a 32 nm usciranno fra un bel po' e avranno sicuramente un altro nome :sisi:

Guarda che nell'intervista a un direttore della Intel hanno detto che sono usciti gli i7 e gli i5 e che stanno arrivando gli i3, che sono la fascia economica, ma che non uscirà nessun i9, per ora...
I primi processori a 6 core e 12 thread, come scritto sul grafico tick-tock della intel, che saranno prodotti molto probabilmente a 32 nm usciranno fra un bel po' e avranno sicuramente un altro nome :sisi:

se i direttori della intel parlassero gli tapperebbero la bocca x sempre cuciendogliela:lol:
ricordo un'intervista ad andrea toigo prima che uscissero gli i7 e lui, anche se sul web ormai si sapeva già tutto, continuava a ripetere "no no non posso dirvi nulla tutto top secret"...gulftown vedi che uscirà, è preannunciato già da un bel pezzo

chi e' che sapeva tutto? :boh:

so che i9 uscira' a fine 2010,quindi un i7 a breve tempo e' d'obbligo se voglio tirare avanti nei bench.

quanto a nvidia,ancora nessun benchmark amatoriale in giro?occore veramente aspettare la primavera?

se i direttori della intel parlassero gli tapperebbero la bocca x sempre cuciendogliela:lol:
ricordo un'intervista ad andrea toigo prima che uscissero gli i7 e lui, anche se sul web ormai si sapeva già tutto, continuava a ripetere "no no non posso dirvi nulla tutto top secret"...gulftown vedi che uscirà, è preannunciato già da un bel pezzo

perchè, scusa, che ho detto di male? E' scritto in un articolo nella home di toms'hw :sisi:
Nessun i9 in vista :sisi:

chi e' che sapeva tutto? :boh:

so che i9 uscira' a fine 2010,quindi un i7 a breve tempo e' d'obbligo se voglio tirare avanti nei bench.

quanto a nvidia,ancora nessun benchmark amatoriale in giro?occore veramente aspettare la primavera?

No, i bench usciranno a fine dicembre e le VGA nuove verso gennaio febbraio, quindi il tutto ben prima della primavera, stai tranquillo ;)

la primavera e' alla terza settimana di marzo,non e' molto distante da febbraio :asd:...e dire che sarebbero dovute uscire alla fine dell'estate o al massimo nell'autunno 2009,stando alle stime fatte per circa' meta' di questo anno...

perchè, scusa, che ho detto di male? E' scritto in un articolo nella home di toms'hw :sisi:
Nessun i9 in vista :sisi:

No, i bench usciranno a fine dicembre e le VGA nuove verso gennaio febbraio, quindi il tutto ben prima della primavera, stai tranquillo ;)

secondo me i9 uscirà entro il 2010:D
x quanto riguarda nvidia;se non presenta almeno dei bench x natale è veramente stupida...la tattika è perfetta:a natale fa vedere i risultati che sembrano essere spaventosi da quanto lei stessa dichiara e tutti i fanboi assatanati(me incluso non lo nego)sbaveranno e rosikeranno fino a che non usciranno le skede:lol::lol::lol:

io ho il q9550 non oc per ora...2.83Ghz e 3 way sli 3 x 9800gtx+ (zotac)con 8gb ddr2 800sli ocz; crysis wars mi va a 1680x1050 con anti aliasing 2x medio dettaglio senza scattare neanche nei momenti piu critici...devo provare però ad oc almeno ad arrivare a 3.2Ghz per vedere come si comporta...

per il resto non so che scheda video al posto di queste possa dare lo stesso rendimento con la stessa configurazione...

ciao!

cioè tu con 3 gtx+ ed un q9550

giochi a 1680x1050 2x medio dettaglio?

non è meglio giocare 1680x1050 high senza filtri?

la qualità degli shader cambia in modo spaventoso da medio ad high!

cavolo io a crysis ci gioco io a 1280x720 con qualche dettagli medio(tranne shader ombre e post) con una 8400 gs

e tu non ci riesci con 3 9800 gtx+!

crysis è perfettamente giocanile anche a 25-30 fps non ne deve fare per forza 60

@ storm31
ma tu 6 andato subito sul 3 way sli o sei passato per il 2 way?!
cmq sono proprio curioso di sapere cosa saranno capaci di fare le gt300...

io ho il q9550 non oc per ora...2.83Ghz e 3 way sli 3 x 9800gtx+ (zotac)con 8gb ddr2 800sli ocz; crysis wars mi va a 1680x1050 con anti aliasing 2x medio dettaglio senza scattare neanche nei momenti piu critici...devo provare però ad oc almeno ad arrivare a 3.2Ghz per vedere come si comporta...

per il resto non so che scheda video al posto di queste possa dare lo stesso rendimento con la stessa configurazione...

ciao!
una 5870;)...poi se ti devo demolire prendo una 5970:chupachup consumando meno e non avendo un forno dentro il case!

se vuoi un consiglio porta il q9550 a 3,6ghz;)

dettaglio medio? io a crysis la prima volta che ci ho giocato e' stato con una 2900xt a 1680x1050 in dx su high! :asd:

adesso macino il 1920x1200 dx10 very high 4xaa 16x aniso e mai uno scatto o rallentamento :asd:...

eppure uno 3 sli di 9800gtx dovrebbe arrivare se non superare il mio CF "teoricamente"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro