3° Modding Contest: Chi se la sente?

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio

3° Modding Contest!!!

• Yes, I wants 3° Modding Contest, Thank's a lot!

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Allora tutti d'accordo? A 1° novembre apriamo le iscrizioni e al 1° dicembre iniziano le votazioni? Dopodichè, i partecipanti non possono votare e si usa come sistema la tripla scelta (al Primo 3 punti, al Secondo 2 e al Terzo 1)

Ok?

bè io direi di anticipare i tempi! siamo ancora a settembre ;)

io dire di fare che per le prime 3 settimane di ottobre (quindi fino a domenica 22 ottobre) ci si iscrive presentando le foto) ed fino a metà novembre (altre 3 settimane) si vota. altrimenti non lo finiamo più questo 3° modding contest.

Ludus ha detto:
bè io direi di anticipare i tempi! siamo ancora a settembre ;)

io dire di fare che per le prime 3 settimane di ottobre (quindi fino a domenica 22 ottobre) ci si iscrive presentando le foto) ed fino a metà novembre (altre 3 settimane) si vota. altrimenti non lo finiamo più questo 3° modding contest.

Da uno che votò contro all'inizio.... Che smania di partecipare :asd::asd::asd:

Scherzi a parte, x me andrebbe bene anche la tua idea, dipende se tutti saranno pronti entro il 22 ottobre ;)

opto ank'io per l'iscrizione dal 1° nov. e la votazione dal 1° dic.^^
cmq. io farei votare anke i partecipanti, l'importante è ke non votano se stessi^^

matumbo ha detto:
opto ank'io per l'iscrizione dal 1° nov. e la votazione dal 1° dic.^^
cmq. io farei votare anke i partecipanti, l'importante è ke non votano se stessi^^
allora sicuramente non voterebbero chi gli stà sopra come punti :rolleyes: oppure chi non voterebbe dei partecipanti avrebbe un vantaggio visto che "non ha regalato punti agli altri". per questo dicevo che i partecipanti non dovrebbero votare :)

Ludus ha detto:
allora sicuramente non voterebbero chi gli stà sopra come punti :rolleyes: oppure chi non voterebbe dei partecipanti avrebbe un vantaggio visto che "non ha regalato punti agli altri". per questo dicevo che i partecipanti non dovrebbero votare :)

E qui si quota :ok:

Facciamo che chi partecipa non vota innanzitutto... :D

X le date c'è un bel disaccordo xò... :sisi::sisi: Che famo?

Dai dai famo na roba veloce e indolore..asd asd asd
cmq quoto Ludus dove diceva di anticipare ai primi di Ottobre, poi ovviamente direi di mettere ai voti e la maggioranza vince..magari apriamo un 3d apposito x votare e fissiamo una data max x la votazione..alla fine diciamo ai Mod di cancellare il 3d!e siamo tutti contenti!!!!:) ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro