D
diabo84
Ospite
Francesco73 ha detto:Meglio aspettare
Mmm... X me và bene, hai proposte? Magari fare x le iscrizioni entro fino novembre e votazione x tutto dicembre? :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Francesco73 ha detto:Meglio aspettare
Ludus ha detto:bè io direi di anticipare i tempi! siamo ancora a settembre ;)
io dire di fare che per le prime 3 settimane di ottobre (quindi fino a domenica 22 ottobre) ci si iscrive presentando le foto) ed fino a metà novembre (altre 3 settimane) si vota. altrimenti non lo finiamo più questo 3° modding contest.
allora sicuramente non voterebbero chi gli stà sopra come punti :rolleyes: oppure chi non voterebbe dei partecipanti avrebbe un vantaggio visto che "non ha regalato punti agli altri". per questo dicevo che i partecipanti non dovrebbero votare :)matumbo ha detto:opto ank'io per l'iscrizione dal 1° nov. e la votazione dal 1° dic.^^
cmq. io farei votare anke i partecipanti, l'importante è ke non votano se stessi^^
Ludus ha detto:allora sicuramente non voterebbero chi gli stà sopra come punti :rolleyes: oppure chi non voterebbe dei partecipanti avrebbe un vantaggio visto che "non ha regalato punti agli altri". per questo dicevo che i partecipanti non dovrebbero votare :)