3° Modding Contest: Chi se la sente?

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio

3° Modding Contest!!!

• Yes, I wants 3° Modding Contest, Thank's a lot!

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Ragazzi voi scherzate ma io ho utilizzato martello, sparapunti, mola, seghetto alternativo, pistola per colla a caldo, chiavi inglesi, trapano, seghe a tazza.. morsetti... davvero mimancava solo lo scalpello :lol: :lol: !!!

Salve ragazzi, dopo una lunga assenza rieccomi con una novità:
la mobo verniciata (una vecchia intel VC820 con Pentium III)
dopo aver dato tre mani di vernice isolante trasparente, una bella mano di celeste e verde e poi i particolari in uv verde...

Prossimamente la mobo definitiva!

:chupachup:chupachup:chupachup

Drakon, non puoi tirarti fuori, sei già stato preso. Quelle delle Iene (di Kubrick xò) stanno venendo a casa tua a convincerti... :asd::asd:

Ma per me non ce nè problema a partecipare... però vi ho avvertito che apparte qualke miglioramento estetico non ce nessun'altra novità... :)

Presente partecipo anch'io.. ;)

Chi lo sa se mi viene 1 colpo di Moddingnofalgia :sisi: (che ***** ho detto :lol: ) ed esce fuori qualche novità dal mio case o 1 case "Nuovo" :D

Drakon ha detto:
Ma per me non ce nè problema a partecipare... però vi ho avvertito che apparte qualke miglioramento estetico non ce nessun'altra novità... :)

Presente partecipo anch'io.. ;)

Chi lo sa se mi viene 1 colpo di Moddingnofalgia :sisi: (che ***** ho detto :lol: ) ed esce fuori qualche novità dal mio case o 1 case "Nuovo" :D
E' una nuova malattia? E' contagiosa?

A giudicare... Direi di sì :asd::asd::asd::asd:

Stò rullando il nuovo procio... E poi passo a modding :asd::asd::asd:

Ma il nuovo procio... :chupachup:chupachup:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro