3° Modding Contest: Chi se la sente?

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio

3° Modding Contest!!!

• Yes, I wants 3° Modding Contest, Thank's a lot!

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
A volte ritornano!

Dai, comincia a fare numero!

Come facciamo? Nuovo 3D con il nome dei futuri iscritti? Come date... Potremmo fare iscrizioni fino al 15 ottobre, fino al 31 ottobre x presentare i progetti e poi votazione fino al 15 novembre! Che ne dite?

Votazione stile sondaggio (con il numero iscritti a fare da ordine) o votazione in un unico 3D con Primo/Secondo/Terzo? Questo si chiede xkè tramite sondaggio si può dare un solo voto, ma come max numero di selezione c'è 10 persone... Quindi se siamo di più ci vorrà un secondo 3D. E' semplice sistemare la cosa in modo che x votare esca direttamente il link al 3D giusto, basta metterlo in fondo al post di partecipazione ;)

Non male come idea, lo stile del sondaggio poi è perfetta i primi 3 con il maggior numero di votazioni si guadagneranno il podio.

Anche se ci sono da chiarire ancora altre cose...

*BlueDragoN* ha detto:
Non male come idea, lo stile del sondaggio poi è perfetta i primi 3 con il maggior numero di votazioni si guadagneranno il podio.

Anche se ci sono da chiarire ancora altre cose...

Mmm, sono contento che l'idea vecchia sia piaciuta :)

Di cosa dobbiamo parlare cmq? :look::look: Hai intenzione di vendicarti delle Iene (di Kubrick) che ti ho mandato? :shock::shock:

Tipo: Gli inscritti al torneo possono votare? perche ovviamente voteranno per loro stessi :asd:

Oppure, forse è meglio creare un 3d dove ognuno posta solo il nome del case che più gli è piaciuto?

*BlueDragoN* ha detto:
Tipo: Gli inscritti al torneo possono votare? perche ovviamente voteranno per loro stessi :asd:

Oppure, forse è meglio creare un 3d dove ognuno posta solo il nome del case che più gli è piaciuto?

Tramite sondaggio farò in modo che si veda chi vota chi. Gli iscritti potranno/non potranno votare, si deciderà... In ogni caso, certamente non sè stessi :asd::asd:

L'idea sarebbe questa, ma mi chiedo di Drakon, di cosa volesse parlare :)

Per me le regole dello scorso contest sembrano perfette...
1:tre punti
2:due punti
3:un punto

Ovviamente daremo il diritto di voto anche ai partecipanti purchè non votino loro stessi ;)

Spero ci sia una grande partecipazione..

Drakon ha detto:
Per me le regole dello scorso contest sembrano perfette...
1:tre punti
2:due punti
3:un punto

Ovviamente daremo il diritto di voto anche ai partecipanti purchè non votino loro stessi ;)

Spero ci sia una grande partecipazione..

Mmm... Scusa, ma allora non è con sondaggio ma il metodo sempre usato nei contest... Forse avevi capito male... ;) O ho capito male io? :asd::asd: X me è uguale, sentiamo anche gli altri... X le date?

ci sono anche io.

ok per la votazione con 3 punti al primo, 2 al secondo e 1 al terzo. i partecipanti al topic non possono votare però.

Ludus ha detto:
ci sono anche io.

ok per la votazione con 3 punti al primo, 2 al secondo e 1 al terzo. i partecipanti al topic non possono votare però.
Va bene.. ;) tanto non cambia molto..
per le date fate voi.. :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro