3° Modding Contest: Chi se la sente?

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio

3° Modding Contest!!!

• Yes, I wants 3° Modding Contest, Thank's a lot!

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Drakon ha detto:
:oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle:
Ti 6 fulminato il cervello :lol: :lol: :lol:

Comunque il mio "super" pc va ancora bene... (sperando ke qualcuno non faccia maledizioni VOODOO contro... VERO?)

:lol: :lol: :lol:

A dire il vero ho costruito un mini bambolino/case, e il giorno delle foto del contest lo prenderò a mazzate e lo brucerò, sperando che la maledizione funzioni! :ok:

diabo84 ha detto:
A dire il vero ho costruito un mini bambolino/case, e il giorno delle foto del contest lo prenderò a mazzate e lo brucerò, sperando che la maledizione funzioni! :ok:
:lol: :lol: :lol: :lol: MAZZA QUANTO 6 STARDO :lol: :lol: :lol: :hihi: :hihi:

Drakon ha detto:
:lol: :lol: :lol: :lol: MAZZA QUANTO 6 STARDO :lol: :lol: :lol: :hihi: :hihi:

Dovrò pur vincere, no? :ok:

Cmq il mio cervello gira, e gira... Chissà che ti combino alla fine! :shock::shock::shock:

Posso consigliarti di utilizzare 1 utensile MOOOLTO utile al modding...

UN BEL MARTELLO da 10Kg!!! vedrai ke il tuo pc cambierà totalmente aspetto!!!

:asd::asd::asd:

Drakon ha detto:
Posso consigliarti di utilizzare 1 utensile MOOOLTO utile al modding...

UN BEL MARTELLO da 10Kg!!! vedrai ke il tuo pc cambierà totalmente aspetto!!!

:asd::asd::asd:

Ottimo consiglio! Mi mostri come si fà?

Drakon ha detto:
Dammi gli strumenti e lo faccio con piacere :D

Ottimo! Te li porto subito! Basta il martellone da 10kg o vuoi anche una sega circolare e una sparachiodi? Magari anche un pò di fosforo bianco da diluire con l'acqua! :asd::asd:

Senti, io aprirei un 3d x spiegare ai novellini come si moddano DAVVERO i case con tanto di componenti dentro! Siamo ormai esperti nel campo, no? :asd::asd::asd:

EEEHHH non sai quanto... :doh:
Il vero modding sapessi davvero comè, ti verrebbe 1 collasso! :lol: :lol:
semmai possiamo consigliare loro come abbellire il pc ;)

Drakon ha detto:
sono tutto orecchie:lol:

Drakon ha detto:

Certa gente mi prende pure sul serio....... Intendevo con MARTELLO, SCALPELLO, SEGA CIRCOLARE E ALTRE BELLEZZE VARIE, NO? :skept:

diabo84 ha detto:
Certa gente mi prende pure sul serio....... Intendevo con MARTELLO, SCALPELLO, SEGA CIRCOLARE E ALTRE BELLEZZE VARIE, NO? :skept:
AhAhAHah :lol: :lol:

Beh molto semplice.. ci vuole 1 settimana di duro lavoro, possibilmente con straordinari, quindi una dose di stress elevatissima e magari la ragazza ke ti molla per 1 caxxata e la rabbia ke ti sale fino ai capelli...
poi liberi la tua creatività nella creazione di un nuovo modding :lol: :lol: :lol:

Drakon ha detto:
AhAhAHah :lol: :lol:

Beh molto semplice.. ci vuole 1 settimana di duro lavoro, possibilmente con straordinari, quindi una dose di stress elevatissima e magari la ragazza ke ti molla per 1 caxxata e la rabbia ke ti sale fino ai capelli...
poi liberi la tua creatività nella creazione di un nuovo modding :lol: :lol: :lol:

Perfetto! Un modding... ESPLOSIVO!:figo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro