3° Modding Contest: Chi se la sente?

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio

3° Modding Contest!!!

• Yes, I wants 3° Modding Contest, Thank's a lot!

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Lukinosr ha detto:
Ragazzi partecipo pure io....evviva il 3 contest!:ok:
A chi dovro postare le foto?

A nessuno: quando apriremo il contest (ancora qlc mese credo) apriremo un 3d x le foto e un 3d x le votazioni! :) Lì ci sarà il regolamento e la spiegazione di come postare le foto! :ok:

dai dai dobbiamo essere tantissimi ! deve essere una lotta all'ultimo led!:)
il mio case mi sta chiedendo pieta.. e due giorni che lavora a "cuore" aperto... poveretto. . altro che vita da cani,, vita da case..:lol:

Ghierholzer ha detto:
un lan-party? ok!! io ho bisogno di un furgone per l'AILENA MODDING... pesa 56 kg...:doh:
si è offerto diabo di portartelo a nuoto fino in cicilia.. non c'è piu bisogno del furgone..:lol:

Ghierholzer ha detto:
perfetto!! questa si che è amicizia!!:asd:

Ma certo! A prop, x raggiungere la Cicilia ci vado a nuoto, e non sapendo nuotare userò il tuo case come tavoletta d'appoggio! Spero non sia un problema... :asd::asd::asd:

diabo84 ha detto:
Ma certo! A prop, x raggiungere la Cicilia ci vado a nuoto, e non sapendo nuotare userò il tuo case come tavoletta d'appoggio! Spero non sia un problema... :asd::asd::asd:
la cicilia?? dov'è mai sto posto??:lol: :lol:

Fedux83 ha detto:
si è offerto diabo di portartelo a nuoto fino in cicilia.. non c'è piu bisogno del furgone..:lol:

Hai trovato il personaggio giusto a cui chiedere!

Cmq sarebbe davvero una figata... Poter organizzare qlc del genere!!!

Drakon ha detto:
Spero davvero in Cicilia.. :asd:
sarebbe 1 figata.. :D

Sì, beh... Nulla a togliere alla Cicilia, ma io vivo sopra Milano, all'altro capo dell'Italia! Mi si chiede un pò troppo!:cav:

Ma non ti eri offerto di venire a nuoto???
Non te la starai mica ripensando vero???:mad: :mad:

:blah: :blah:

Drakon ha detto:
Ma non ti eri offerto di venire a nuoto???
Non te la starai mica ripensando vero???:mad: :mad:

:blah: :blah:

Stavo calcolando quanti strati di pelle perderò nuotando in autostrada... :asd::asd::asd::asd:

Cmq signor Drakon: come và il super pc?

diabo84 ha detto:
Stavo calcolando quanti strati di pelle perderò nuotando in autostrada... :asd::asd::asd::asd:

Cmq signor Drakon: come và il super pc?

:oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle: :oogle:
Ti 6 fulminato il cervello :lol: :lol: :lol:

Comunque il mio "super" pc va ancora bene... (sperando ke qualcuno non faccia maledizioni VOODOO contro... VERO?)

:lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro