3° Modding Contest: Chi se la sente?

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio

3° Modding Contest!!!

• Yes, I wants 3° Modding Contest, Thank's a lot!

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
diabo84 ha detto:
Di nulla, se posso fare un favore molto volentieri! :)
Ma come le fai le foto con la macchina distrutta? :skept:

Non lo so, magari prima la porto in assistenza e dopo averci speso 200 euro faccio le foto. . :lol: :lol:

Inuyasha ha detto:
Non lo so, magari prima la porto in assistenza e dopo averci speso 200 euro faccio le foto. . :lol: :lol:

Comprata nuova x 199€ 3 anni fà! Secondo me fai benissimo, è un affarone! :asd::asd::asd:

Cmq cosa porti al contest? Io sono ancora indeciso, intanto ho il sistema da usare, qlc di guadagnato, :) Ora manca l'ispirazione! E il tempo... :cav::cav:

io nn ho ancora apportato nessuna modifica al case...nn so se parteciperò...
ho avuto troppi impegni cn la scuola.

diabo84 ha detto:
Comprata nuova x 199€ 3 anni fà! Secondo me fai benissimo, è un affarone! :asd::asd::asd:

Cmq cosa porti al contest? Io sono ancora indeciso, intanto ho il sistema da usare, qlc di guadagnato, :) Ora manca l'ispirazione! E il tempo... :cav::cav:

Il case e' il Sunbeam Samurai, l'Hardware quello in firma, non so se cambiero' qualcosa, magari prendo lo Zalman con led per la VGA. . :figo:

Drakon ha detto:
io nn ho ancora apportato nessuna modifica al case...nn so se parteciperò...
ho avuto troppi impegni cn la scuola.

Beh Drakon, con un PC come il tuo nemmeno io saprei cosa modificare, e' gia' spettacolare. . . :love:

In coda se lo vendi. . . :figo:

Ragazzi occhio perchè questa volta partecipo anch'io, e mi sa che il podio sarà mio!:asd: ( ho passato 3 ore solo per sistemare bene la cavetteria:lol: ) UV rulez!!!

Lukinosr ha detto:
Ragazzi occhio perchè questa volta partecipo anch'io, e mi sa che il podio sarà mio!:asd: ( ho passato 3 ore solo per sistemare bene la cavetteria:lol: ) UV rulez!!!
:rolleyes: ah bè allora...

Lukinosr ha detto:
solo 3 ore???
io è da un anno ke ottimizzo la disposizione dei cavi :asd: :asd: :asd:
Sinceramente non saprei + cosa modificare apparte la finestra trasparente e qualke ritaglio del case x migliore areazione e minore rumore... :(

ma si sa quando si farà?? perche giusto ieri ho trovato il mio vecchio case olidata.. e grazie al prezioso aiuto di mio fratello miniaturista.. pensavo di ricavarci qualcosa di medioevale..:lol:ma ci metterò una vita.. col mio non ho molte speranze di qualificarmi

Cavoli, la febbre del modding torna in voga!
Ottimo raga, io ora sono intento a rimettere in piedi il poverino che ho in firma, credo sia saltato l'ali. Spero!
E appena consegno l'ultimo nato mi metto dietro sul mio progetto!

Cmq... Ne vedremo delle belle, eh? :asd::asd::asd:

gia ne vedremo delle belle si spera! e vinca il migliore!:ok: ancora mi ricordo il mio primo modding sul mio athlon xp1700+ circa 4 anni fa.. mi esaltavo per una ventola blu e verde che lasciava intravedere luce sul davanti grazie a una griglia forata che avevo montato.. altri tempi..:lol:

Sto pensando di moddare la mia "vecchia" Amiga 500 . .. :D

Che spettacolo. . :figo:

Fedux83 ha detto:
gia ne vedremo delle belle si spera! e vinca il migliore!:ok: ancora mi ricordo il mio primo modding sul mio athlon xp1700+ circa 4 anni fa.. mi esaltavo per una ventola blu e verde che lasciava intravedere luce sul davanti grazie a una griglia forata che avevo montato.. altri tempi..:lol:

E io allora? Waterblock, tubi illuminati dal neon interno e colorazione PUFFO4EVER (Bianco & blu) :asd::asd::asd:

E le prime ventole con i led, naturalmente BLU!!! Ancora adesso montate, :love::love::love::love::love::love:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro