Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, no, no, devi esserci anche tu. :sisi: Tanto se ne parlerà dopo l'estate :lol:.b-jo ha detto:io ho finito i fondi di cassa....mi sa che non posso partecipare...
Bricchino ha detto:No, no, no, devi esserci anche tu. :sisi: Tanto se ne parlerà dopo l'estate :lol:.
Cassandra ha detto:Si può fare, ma ovviamente fra qlc mese... oppure si potrebbe decidere di farlo una volta all'anno, fissando magari già le date, che rimarrebbero sempre le stesse, come se fosse una specie di appuntamento e ricorrenza, tipo smau... :D Che ne dite?
RIPPER23 ha detto:Io ci terrei a dire una cosa:
GRAZIE DIABO 84, SENZA DI LUI NN CREDO CI SAREBBERO MODDING CONTEST E ROBA CSI, CI TENEVO A DIRLO XKE NN HO ANCORA VISTO NEXUNO KE LO HA RINGRAZIATO! [VI RICORDO KE IL TEMPO È DENARO, E PER PREPARARE QST COSE DI TEMPO CE NE VUOLE!]
grazie e ciao
Ludus ha detto:l'ideatore del modding contest fu @8000+ :) http://www.forum.tomshw.it//showthread.php?t=12537 io fui il primo inscritto :D
Ludus ha detto:perchè non avevo apportato modifiche al case come invece prevedevo :)
Fedux83 ha detto:sto giro partecipo! sto elaborando il mio case pesantemente tra un mesetto dovrei aver fatto! cmq contate su di me!
diabo84 ha detto:C'è tempo, cìè tempo... Si parla di mesi prima del nuovo contest, x quest'estate almeno! :asd::asd::asd: