3° Modding Contest: Chi se la sente?

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio

3° Modding Contest!!!

• Yes, I wants 3° Modding Contest, Thank's a lot!

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Kamicia ha detto:
si ma mo ke posto il disegno di come diventerà la mia scrivania e man mano le foto mi sa ke ti renderai conto ke anke io arriverò a questa estate

Beh, come tanti dicono è ovvio che fare un contest ogni qlc mese porta ad avere progetti sempre simili, ci vuole tempo x il ricambio di progetti! :sisi: E cosa dire? Che sto progettando un paio di cose nuove, che si vedrà quale progetto prenderà il via e quanto cambierà prima di essere finito! :)

diabo84 ha detto:
Beh, come tanti dicono è ovvio che fare un contest ogni qlc mese porta ad avere progetti sempre simili, ci vuole tempo x il ricambio di progetti! :sisi: E cosa dire? Che sto progettando un paio di cose nuove, che si vedrà quale progetto prenderà il via e quanto cambierà prima di essere finito! :)

al pc integrato nella scrivania non ci avevi pensto solo tu, ma sono affezionato al mio case e ci rimarrebbe male se lo abbandonassi (tra l'altro questo ha meno di 1 mese di vita causa morte prematura del predecessore)

io sono un sentimentale, lui resta con me... magari vuoto :asd:

Kamicia ha detto:
beato te ke ti stai dedicando al case... io credo ke a parte qualke idea presa qua e la tra i miei friends mi limiterò a moddare tutto il resto :look: :chupachup

edito x dire ke naturalmente stavolta ci sarò anke io, ma se ne parla tra minimo un mese x finire il tutto, quindi non mi fate skerzi eh? :doh:
e lo so ma ho un case esteticamente carino... ma preistorico e vedrlo cosi mi fa cascare le.... allora mi sto mettendo sotto.. devo solo riadattare la scocca di un vecchio ali sul davanti, incastonargli una top motor da 120x120 a 100cfm e qualche led poi ho terminato.. sto gio ci ho dato giu di trapano..:birra:

Non abbandono certamente la mia postazione! Che tra l'altro ora vanta un 19" Lcd della Samsung :lol::lol::lol:

Presto posto una foto della mia postazione terminata! ;)

Il progetto invece... Devo ancora deciderlo, fate voi! Ma sarà su un muletto di sicuro! :sisi::sisi::sisi:

diabo84 ha detto:
Non abbandono certamente la mia postazione! Che tra l'altro ora vanta un 19" Lcd della Samsung :lol::lol::lol:

Presto posto una foto della mia postazione terminata! ;)

Il progetto invece... Devo ancora deciderlo, fate voi! Ma sarà su un muletto di sicuro! :sisi::sisi::sisi:

bene allora ti mando il mio

a: Mr Diabo
indirizzo: a sapello
via ke te piacerebbe sape pe menaje, 123 :doh:
casella postale diabo84@modder.mod

modifica tu i campi e io spedisco il muletto, il monitor 20" rotto philips, la scrivania del muletto e meraviglia delle meraviglie.............

MIO FRATELLO, ma solo a condizione ke non torni + al mittente

Kamicia ha detto:
bene allora ti mando il mio

a: Mr Diabo
indirizzo: a sapello
via ke te piacerebbe sape pe menaje, 123 :doh:
casella postale diabo84@modder.mod

modifica tu i campi e io spedisco il muletto, il monitor 20" rotto philips, la scrivania del muletto e meraviglia delle meraviglie.............

MIO FRATELLO, ma solo a condizione ke non torni + al mittente

Mmm... Non è un grosso affare... Preferisco muletto, monitor dopo riparazione (Grazie! :luxhello:), & scrivania. Di fratello ne ho già uno, ed è già di troppo! :nono::nono::nono:

Cmq... L'idea sembra proprio qlc style Star Trek... Devo vedere quanto è fattibile e dove farlo... Ma sarebbe molto bello! :lol::lol::lol:

sono arrvato troppo tardiiiiiiii

Raga ho un case moddato che è la fine del mondo peccato che il contest sia gia finito!!!

Realb33rm4n ha detto:
Raga ho un case moddato che è la fine del mondo peccato che il contest sia gia finito!!!

Puoi sempre aprire una discussione e postare le foto. . . :ok:

Ciao

Al prossimo Modding Contest partecipo pure io. . . :D

Se trovo una macchina fotografica digitale. . . :cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro