3° Modding Contest: Chi se la sente?

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio

3° Modding Contest!!!

• Yes, I wants 3° Modding Contest, Thank's a lot!

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Bricchino ha detto:
No, no, no, devi esserci anche tu. :sisi: Tanto se ne parlerà dopo l'estate :lol:.

magari ci organizziamo per una vendita di usato....:asd: :asd:

peccato che non ho la macchina.....:lol: :lol:

Si può fare, ma ovviamente fra qlc mese... oppure si potrebbe decidere di farlo una volta all'anno, fissando magari già le date, che rimarrebbero sempre le stesse, come se fosse una specie di appuntamento e ricorrenza, tipo smau... :D Che ne dite?

Cassandra ha detto:
Si può fare, ma ovviamente fra qlc mese... oppure si potrebbe decidere di farlo una volta all'anno, fissando magari già le date, che rimarrebbero sempre le stesse, come se fosse una specie di appuntamento e ricorrenza, tipo smau... :D Che ne dite?

Beh... Xkè no? Magari ogni 6 mesi, intanto la voce si è sparsa, e in molti credo avranno voglia di mettere in mostra i loro piccoli mostriciattoli!!! Anche tu, vero Cass? :love::love::love:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Io ci terrei a dire una cosa:

GRAZIE DIABO 84, SENZA DI LUI NN CREDO CI SAREBBERO MODDING CONTEST E ROBA CSI, CI TENEVO A DIRLO XKE NN HO ANCORA VISTO NEXUNO KE LO HA RINGRAZIATO! [VI RICORDO KE IL TEMPO È DENARO, E PER PREPARARE QST COSE DI TEMPO CE NE VUOLE!]

grazie e ciao

RIPPER23 ha detto:
Io ci terrei a dire una cosa:

GRAZIE DIABO 84, SENZA DI LUI NN CREDO CI SAREBBERO MODDING CONTEST E ROBA CSI, CI TENEVO A DIRLO XKE NN HO ANCORA VISTO NEXUNO KE LO HA RINGRAZIATO! [VI RICORDO KE IL TEMPO È DENARO, E PER PREPARARE QST COSE DI TEMPO CE NE VUOLE!]

grazie e ciao

Ehilà!!! Grazie, cavoli!!!:blush::blush::blush:

Cmq volevo precisare un paio di cose... La prima che l'idea di Modding Contest non è mia, non so xò chi abbia avuto la scintilla!:)
Secondo... Beh, ho fatto il possibile x rendere le cose più semplici e farle bene... Credo di essere riuscito abbastanza in questo. Miro alla perfezione!:sisi: E visto che non esiste miro a migliorare sempre e cmq! ;)
Terzo: senza tutti voi non avrei combinato mai nulla!!!:):):)
Quindi il ringraziamento lo porto io a tutti!!! :asd::asd::asd:

E... Beh, spero di poter organizzare altre cose su questo stile! :D

Cmq grazie mille!!! Sei grande!!! :ok:

l'ideatore del modding contest fu @8000+ :) http://www.forum.tomshw.it//showthread.php?t=12537 io fui il primo inscritto :D

Ludus ha detto:
l'ideatore del modding contest fu @8000+ :) http://www.forum.tomshw.it//showthread.php?t=12537 io fui il primo inscritto :D

E bravo @8000+!!! Che non ho mai visto, tra l'altro!!! :lol::lol::lol:

E bravo a Lud, che fù il primo iscritto!!! :ok:

Ma tra l'altro, com'è che non hai partecipato al Secondo? Mi ero scordato di chiedertelo, tra mille impegni! :shutup:

Ludus ha detto:
perchè non avevo apportato modifiche al case come invece prevedevo :)

Mmm... Immagino mancasse tempo al "Ragazzo di campagna" e al "Signore delle ram" :asd::asd::asd:

Potresti anche anticipare qlc... Sono curioso! :ok:

sto giro partecipo! sto elaborando il mio case pesantemente tra un mesetto dovrei aver fatto! cmq contate su di me!

Fedux83 ha detto:
sto giro partecipo! sto elaborando il mio case pesantemente tra un mesetto dovrei aver fatto! cmq contate su di me!

beato te ke ti stai dedicando al case... io credo ke a parte qualke idea presa qua e la tra i miei friends mi limiterò a moddare tutto il resto :look: :chupachup

edito x dire ke naturalmente stavolta ci sarò anke io, ma se ne parla tra minimo un mese x finire il tutto, quindi non mi fate skerzi eh? :doh:

C'è tempo, cìè tempo... Si parla di mesi prima del nuovo contest, x quest'estate almeno! :asd::asd::asd:

diabo84 ha detto:
C'è tempo, cìè tempo... Si parla di mesi prima del nuovo contest, x quest'estate almeno! :asd::asd::asd:

si ma mo ke posto il disegno di come diventerà la mia scrivania e man mano le foto mi sa ke ti renderai conto ke anke io arriverò a questa estate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro