3° Modding Contest: Chi se la sente?

• Autore discussione Autore discussione diabo84
  • Data d'inizio Data d'inizio

3° Modding Contest!!!

• Yes, I wants 3° Modding Contest, Thank's a lot!

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    26
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Diaboooooooo, ma vuoi proprio il primo posto, allora!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ottima, l'idea del terzo contest, ma come hanno replicato tutti gli amici del forum, è meglio aspettare un po'. In fondo ancora è prestissimo e si ripresenterebbero sempre i soliti lavori. Dopo l'estate secondo me va benone. Comunque, non c'è da chiederlo: sono con voi!!!!!! :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
P.s. Il mio progetto è.........:shutup: :shutup: :shutup: :shutup:top secret!!!!!!!

Anche io mi aggiungo alla lista dei prossimi contendenti al primo posto del Modding Contest :chupachup

Sto preparando un paio di Nuove macchine :figo: diciamo che in un paio di mesi saranno pronte per partecipare :sisi: :asd:

Stavolta potrei esserci anche io con l'Opty :chupachup
Ancora però non ho cominciato a realizzare la "cosa" quindi per il momento mi potrei presentare con quello che sto finendo di fare ora...

Ehi ehi ehi!!!

Io non ho mai detto di farlo tra un mese!!! :doh::doh::doh:

Certo, è scontato che non si può fare un contest ogni paio di mesi, il lavori che si presenterebbero sarebbero certamente gli stessi... La discussione mirava a sapere se il 3° Modding contest sarebbe ben voluto, certamente non x farlo tra un mese... ;)

E intanto, nell'attesa, possiamo usare questa come nuova discussione, dopo lo sfratto da quella vecchia. :ok:

Così si possono tirare fuori strani conigli rosa dal cappello (:skept::skept::skept:) e via dicendo... Tra l'altro ho un progettino nuovo, qlc... :chupachup:chupachup:chupachup

Ma ogni cosa a tempo debito, certamente non ora! ;););)

Ps: questa mia smania sul modding non nasce dalla voglia di vincere, ma dalla voglia di creare e avere qlc di cui discutere che esuli dall'esperienza in campo informatico, che possa essere fatto da un niubbo come da un mostro sacro... Qlc di diverso... Ed è bello vedere che in tanti condividono questo interesse! :ok::ok::ok:

Ma, io lo rifarei...di solito nn voto ma mi piace vedere i vostri capolavori.
PErò quaoto e straquoto: nn ora, assolutamente!!! aspettate uno o due mesetti se no come lo trvate il temppo di fare le modifiche?? Mo va a finire che a ogni contest i case rimangono uguali ai vecchi :sisi:

diabo84 ha detto:
Ehi ehi ehi!!!

Io non ho mai detto di farlo tra un mese!!! :doh::doh::doh:

Certo, è scontato che non si può fare un contest ogni paio di mesi, il lavori che si presenterebbero sarebbero certamente gli stessi... La discussione mirava a sapere se il 3° Modding contest sarebbe ben voluto, certamente non x farlo tra un mese... ;)

E intanto, nell'attesa, possiamo usare questa come nuova discussione, dopo lo sfratto da quella vecchia. :ok:

Così si possono tirare fuori strani conigli rosa dal cappello (:skept::skept::skept:) e via dicendo... Tra l'altro ho un progettino nuovo, qlc... :chupachup:chupachup:chupachup

Ma ogni cosa a tempo debito, certamente non ora! ;););)

Ps: questa mia smania sul modding non nasce dalla voglia di vincere, ma dalla voglia di creare e avere qlc di cui discutere che esuli dall'esperienza in campo informatico, che possa essere fatto da un niubbo come da un mostro sacro... Qlc di diverso... Ed è bello vedere che in tanti condividono questo interesse! :ok::ok::ok:

Straquoto tutto quello che hai detto, mitico Diabo! ;)
Specialmente il post scriptum! :ok: :ok: :ok: :ok:

Bricchino ha detto:
Straquoto tutto quello che hai detto, mitico Diabo! ;)
Specialmente il post scriptum! :ok: :ok: :ok: :ok:

Beh, non dico nulla di speciale! ;)
Dico solo ciò che è scontato, vedendo come è andato l'ultimo contest! :ok:

Bricchino ha detto:
Buongiorno diabo ;).
Allora, cosa bolle in pentola stavolta? :lol:

Buonaseeeera!!! :lol::lol::lol:

Dunque: ho in mente un sistema completamente senza ventole... Tutto in passivo. E nonostante questo voglio costruire un case minuscolo che sfrutti l'uscita dell'aria calda superiore x tirare all'interno aria fredda... Insomma, qlc che non funzionerà mai, ma che come prima prova in un case di CARTONE (!!!) ha perfettamente funzionato!!! :sisi:
E quindi si vedrà, magari con un pò di fortuna... un case senza ventole e molto bello! Mmm... Vedremo! E tu?

diabo84 ha detto:
Buonaseeeera!!! :lol::lol::lol:

Dunque: ho in mente un sistema completamente senza ventole... Tutto in passivo. E nonostante questo voglio costruire un case minuscolo che sfrutti l'uscita dell'aria calda superiore x tirare all'interno aria fredda... Insomma, qlc che non funzionerà mai, ma che come prima prova in un case di CARTONE (!!!) ha perfettamente funzionato!!! :sisi:
E quindi si vedrà, magari con un pò di fortuna... un case senza ventole e molto bello! Mmm... Vedremo! E tu?
Caspita, ma allora è proprio il caso di dire che sei l'Einstein del duemila!!!!!!! Questa è pura scienza :lol:!!! Sono curiosissimo. E magari potresti pure brevettarlo. Intanto complimenti :ok:.
Io non posso svelare il mio progetto perché non so' se potrò fare (fisicamente) ciò che ho in mente. Però, diciamo che non riguarda esclusivamente il pc :asd: :shutup: :shutup: :shutup:!!!!!!!

Bricchino ha detto:
Caspita, ma allora è proprio il caso di dire che sei l'Einstein del duemila!!!!!!! Questa è pura scienza :lol:!!! Sono curiosissimo. E magari potresti pure brevettarlo. Intanto complimenti :ok:.
Io non posso svelare il mio progetto perché non so' se potrò fare (fisicamente) ciò che ho in mente. Però, diciamo che non riguarda esclusivamente il pc :asd: :shutup: :shutup: :shutup:!!!!!!!

Mmm... Beh, tra le mie idee... C'era anche un pc costruito in una scrivania... Style Star Trek... E non l'ho scartata! Con luci e lucine dappertutto! :asd::asd::asd:

Un pc integrato nella scrivania ????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Fichissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Bricchino ha detto:
Un pc integrato nella scrivania ????? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Fichissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dici? Mmm... Potrei lavorare ancora sul progetto allora... Mmm... Avevo scartato l'idea, mi sembrava troppo normale... Forse non sono normale io xò! :lol::lol::lol: Penso che ci lavorerò sù ancora un pò e vedrò cosa salta fuori dal cilindro! :ok:

diabo84 ha detto:
Dici? Mmm... Potrei lavorare ancora sul progetto allora... Mmm... Avevo scartato l'idea, mi sembrava troppo normale... Forse non sono normale io xò! :lol::lol::lol: Penso che ci lavorerò sù ancora un pò e vedrò cosa salta fuori dal cilindro! :ok:
Ti sembrava troppo normele?????? :shock:
Portalo pure avanti e se lo finirai io ti voto già da adesso!!!! :lol: :lol: :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro