2gb ddr5 o 1gb??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nei negozietti di informatica i prezzi son quelli, 140€ se non sa montarsi il pc da solo "diciamo che possono anche starci". Ma 800€ per quel pc, per di più senza case e con un ali cinese, sono troppi anche per un negozio.
Dino,non è vero assolutamente,sono assolutamente troppi 140 euro per la gtx 650,posso capire 140 euro per la gtx 650 ti,ma quella che si è comprato lui è quella liscia.E poi il tecnico non si prende neanche niente per montare la scheda video,perchè è una cavolata

Dino,non è vero assolutamente,sono assolutamente troppi 140 euro per la gtx 650,posso capire 140 euro per la gtx 650 ti,ma quella che si è comprato lui è quella liscia.E poi il tecnico non si prende neanche niente per montare la scheda video,perchè è una cavolata
Certo che sono troppi, non pagherei mai tanto per una 650. Purtroppo però nei negozi fanno quei prezzi lì (senza motivo a mio parere, d'accordo le spese ma non fino a questo punto), è quasi impossibile che facciano i prezzi che ci sono online.

Certo che sono troppi, non pagherei mai tanto per una 650. Purtroppo però nei negozi fanno quei prezzi lì (senza motivo a mio parere, d'accordo le spese ma non fino a questo punto), è quasi impossibile che facciano i prezzi che ci sono online.
Si infatti,hai ragione,nei negozi fanno sempre prezzi maggiori,ma cmq anche se costava 30 40 euro di piu,conveniva prendere la 7770

Chiudendo il discorso, @hill1205 se sei capace di montarti un pc ti facciamo noi una configurazione, con €800 altro che gtx650. In caso contrario dì al tuo "amico" che vuoi la 7770, fatti dire TUTTI i componenti che ti monterebbe con i prezzi di OGNI SINGOLO componente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità