2gb ddr5 o 1gb??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Apri la paratia laterale del case e fai una foto all'etichetta dell'ali o posta i dati che ci sono scritti. In ogni caso che budget hai?

l'ho già assemblato ma volevo sapere solo un consiglio anke xk il mio " assemblatore " mi ha consigliato la gtx 650 ddr5 2gb... volevo un vostro parere... e inoltre il computer mi arriva il 10 genn e nn posso fare una foto :(

Mhhh.... non vorrei che fosse il solito case sconosciuto con alimentatore integrato. Se posso farti una domanda, quanto ti farebbe pagare la GTX 650 e l'intero pc?

140 la GTX 650 e il PC assemblato 800, il case è il mio lo avevo prima... smonta tutto e aggiunge tutti i pezzi nuovi... in poche parole di vecchio resta solo il case

Mmm sento puzza di fregatura, se te lo assembli pagheresti di meno sicuramente !!

è meglio una gtx 650 ddr5 da 2 gb oppure una radeon 7770 hd da 1 gb?? grazie :)
dario è inutile,la 7770 è migliore

- - - Updated - - -

Mmm sento puzza di fregatura, se te lo assembli pagheresti di meno sicuramente !!
guarda,è quello che gli ho detto anche io,e poi ha pagato la gtx 650 che va molto di meno della 7770 140 euro,mentre la 7770 la trovi a 100 euro,che fregatura

A non lo so... quindi?? X la scheda video?

- - - Updated - - -

dario è inutile,la 7770 è migliore

- - - Updated - - -

guarda,è quello che gli ho detto anche io,e poi ha pagato la gtx 650 che va molto di meno della 7770 140 euro,mentre la 7770 la trovi a 100 euro,che fregatura

Vbb non so era una informazione

- - - Updated - - -

Cmq il problema e le covevo cambiare tutto

Nei negozietti di informatica i prezzi son quelli, 140€ se non sa montarsi il pc da solo "diciamo che possono anche starci". Ma 800€ per quel pc, per di più senza case e con un ali cinese, sono troppi anche per un negozio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità