Pc da 800 euro con supporto ddr5

Pubblicità
In effetti potresti optare anche per il Mac Mini e poggiarlo sopra il masterizzatore esterno, così che ne esca una unica cosa, senza avere il cavo davanti.


Buona serata.
 
Guardati questo DELL Optiplex nuovo, vedi se il prezzo rientra comunque nel tuo budget nche se con la minima differenza. Ha il lettore che tu chiedi e in più il sistema di Airflow di ricircolo dell'aria fresca. Il Case è interamente in acciaio zincato a caldo, quindi niente plastica, l'alimentatore ha un sisyema di sicurezza in caso di sbalzi di corrente. Sono già incluse tastiera non a membrana e mouse.

DELL Optiplex



Buona serata.
La scheda madre dell' optiplex è allo stesso livello di quelle dei produttori esterni come gigabyte e msi? Si hanno informazioni di che componenti sono installati e le marche adoperate? Questo sistema airflow cosa ha di particolare?
 
La scheda madre dell' optiplex è allo stesso livello di quelle dei produttori esterni come gigabyte e msi? Si hanno informazioni di che componenti sono installati e le marche adoperate? Questo sistema airflow cosa ha di particolare?


Parliamo di DELL, mica Lenovo, le schede madri sono fatte bene, il sistema Airflow sia davanti e dietro come puoi vedere è grigliato senza ostruzioni, quindi c'è ricircolo d'aria. Ne ho montati tanti e nessuno ha dato problemi di temperatura, perchè sai per legge nel lavoro pubblico come nel mio caso in università, assemblati fai da te non si possono montare perchè mancano di specifiche certificazioni di funzionamento, considera che monta un dissipatore a aria per la CPU, sempre accesi a lavorare, anche in questo periodo di caldo torrido.

Comunque valuta anche il Mac Mini.


Buona serata.
 
Ultima modifica:
La scheda madre dell' optiplex è allo stesso livello di quelle dei produttori esterni come gigabyte e msi? Si hanno informazioni di che componenti sono installati e le marche adoperate? Questo sistema airflow cosa ha di particolare?
rileggi quello che ho scritto sopra
 
ok, quindi stai sostenendo che un assemblato mobo msi e ryzen è meglio dell'optiplex, questo intendi?
a parte l'aggiornabilità che nei preassemblati è inesistente, ho scritto che le cpu ryzen sfruttano tutti i core per lavori di DAW, mentre intel ha problemi con i piccoli core
 
a parte l'aggiornabilità che nei preassemblati è inesistente, ho scritto che le cpu ryzen sfruttano tutti i core per lavori di DAW, mentre intel ha problemi con i piccoli core
questa è un'informazione per tua esperienza personale o è un dato insindacabile? è strano sentire questo perché intel ha una storia di supporto a linux più lunga di amd e dovrebbe essere al top come compatibilità e adattabilità software
 
hai chiuso l'altro quesito anche se era una domanda più settoriale di questo thread e sarebbe stato utile saperlo ad altri utenti che qui, comunque ripeto che il mini pc non rientra nei miei intenti, l'ho valutato prima di scrivere, solo micro atx e case mid tower, il case già l'avrei trovato, ora rimane da sapere quale mobo si addice meglio ad ubuntu

So per esperienza, ci sono svariati anni in questo forum, che aprire un altro 3d in questo momento avrebbe solo creato confusione, quella domanda la puoi fare qui tranquillamente senza essere dispersivo, credimi ne giova di più la tua discussione in questo modo, cosi non porti gli altri a dover seguire due 3d simili per nulla.
 
questa è un'informazione per tua esperienza personale o è un dato insindacabile? è strano sentire questo perché intel ha una storia di supporto a linux più lunga di amd e dovrebbe essere al top come compatibilità e adattabilità software
sei fermo a 10 anni fa, quando c'era solo intel, poi ho già scritto, che i software DAW non vanno d'accordo con il sistema big little di intel
per la compatibilità non c'è problema con linux, gira anche su cpu ARM, il maggiore supporto però lo ha con AMD, dato che rilascia i driver in forma opensource
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top