2900 hd o 8800 gts 320?

Pubblicità
infatti qusi tutti i giochi sono ottimizzati per nvidia per questo la preferirei ad ati ma spettero test piu seri=)

Ultima modifica:
Iuppiter ha detto:
infatti qusi tutti i giochi sono ottimizzati per nvidia perquesto la preferirei ad ati ma spettero test piu seri=)
nulla di + errato!
su dei game vanno meglio le ati e su altri vanno meglio nvidia ma x il semplice fatto che le vga sono strutturate in modo completamente diverso.

Ultima modifica:
io parlo del mio caso (x1950xt) che va malissimo con qualunque cosa =) perquesto sono propenso per nvidia=)

Iuppiter ha detto:
io parlo del mio caso (x1950xt) che va malissimo con qualunque cosa =) perquesto sono propenso per nvidia=)
sei stato è parecchio sfortunato dato che quella è un'ottima scheda video tutt'ora:sisi::sisi:

Iuppiter ha detto:
Un Esempio Overlord
risoluzione 640x480

TUTTO SPENTO mi gira sui 5 fps
Allora quella scheda era difettosa, hai provato ad usarla su un altro pc? la X1950XT andava meglio della 7950GT

Iuppiter ha detto:

Guarda che appena uscite le 8800GTS 640MB andavano come le x1950xtx. Con i driver nuovi sono nettamente migliorate, però la differenza non è enorme, quindi se ti va malissimo una 1950xtx allora va malissimo anche la GTS 640MB, nonostante vada un buon 30% in + media a seconda dei giochi.

Cmq è chiaro che qualcosa in quella 1950xtx che ti è capitata non va, oppure non va qualche altro pezzo del tuo pc.

(x1950xt) tutti dicono che sono cpu limited , ineffetti o un 3500+,con 1GB di ram ddr 400,a8v-e se, per questo a novembre comabio tutto =), per ora sto cercando di resistere.

va bene che sei cpu limited però 5 fps/s sono veramente troppo pochi, manco se hai una vga integrata vai così male

Iuppiter ha detto:
(x1950xt) tutti dicono che sono cpu limited , ineffetti o un 3500+,con 1GB di ram ddr 400,a8v-e se, per questo a novembre comabio tutto =), per ora sto cercando di resistere.

Il problema non è sicuramente il procio. Hai provato a formattare e rimettere su windows da capo? Hai messo gli ultimi catalyst? Hai scaricato gli ultimi driver per la scheda madre (quelli nel cd evitali che sono sempre vecchissimi). Aggiornato il bios della scheda madre all'ultima versione?

Di alimentatore cos'hai?

Alimentatore sto per prendere un enermax 500 W, come driver devo ancora installare i 7.6 e testarli con overlord,formattato senza risultati, bios non ricordo e driver scheda madre mai installati ( che driver devo installare??), punteggio 3DMark06 dai 4600 a quasi 6000 (non ricordo preciso una cosa del genere comunque) vi prego aiutatemi e da gennaio che mi sto dannando perchè non mi parte nulla.

Iuppiter ha detto:
Alimentatore sto per prendere un enermax 500 W, come driver devo ancora installare i 7.6 e testarli con overlord,formattato senza risultati, bios non ricordo e driver scheda madre mai installati ( che driver devo installare??), punteggio 3DMark06 dai 4600 a quasi 6000 (non ricordo preciso una cosa del genere comunque) vi prego aiutatemi e da gennaio che mi sto dannando perchè non mi parte nulla.

Strano il punteggio al 3d mark 2006 sembra essere ok. :boh:

Infatti dovresti fare circa 6000.

infetti e quello che mi dicono tutti (comunque ho sbagliato prima faccio 10/12 fps) non so che fare al 3dmark vado ok con qualunque gioco vado male, Ke puo essere????

Pubblicità
Pubblicità
Indietro