Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
nulla di + errato!Iuppiter ha detto:infatti qusi tutti i giochi sono ottimizzati per nvidia perquesto la preferirei ad ati ma spettero test piu seri=)
ma sulle ati le serie 1800 1900 sono state gran schede video...:sisi:Iuppiter ha detto:io parlo del mio caso (x1950xt) che va malissimo con qualunque cosa =) perquesto sono propenso per nvidia=)
sei stato è parecchio sfortunato dato che quella è un'ottima scheda video tutt'ora:sisi::sisi:Iuppiter ha detto:io parlo del mio caso (x1950xt) che va malissimo con qualunque cosa =) perquesto sono propenso per nvidia=)
Allora quella scheda era difettosa, hai provato ad usarla su un altro pc? la X1950XT andava meglio della 7950GTIuppiter ha detto:Un Esempio Overlord
risoluzione 640x480
TUTTO SPENTO mi gira sui 5 fps
Iuppiter ha detto:io parlo del mio caso (x1950xt) che va malissimo con qualunque cosa =) perquesto sono propenso per nvidia=)
Iuppiter ha detto:(x1950xt) tutti dicono che sono cpu limited , ineffetti o un 3500+,con 1GB di ram ddr 400,a8v-e se, per questo a novembre comabio tutto =), per ora sto cercando di resistere.
Iuppiter ha detto:Alimentatore sto per prendere un enermax 500 W, come driver devo ancora installare i 7.6 e testarli con overlord,formattato senza risultati, bios non ricordo e driver scheda madre mai installati ( che driver devo installare??), punteggio 3DMark06 dai 4600 a quasi 6000 (non ricordo preciso una cosa del genere comunque) vi prego aiutatemi e da gennaio che mi sto dannando perchè non mi parte nulla.