275/4890 le migliori...

Pubblicità
Perche non fai un cross di due 4870 ? C'è' l'hai già una .
beh visto che hai evocato l'argomento,c'è un dubbio che mi assilla,ma la cavolo di memoria delle schede si somma o no?cioè in un cross di due schede come la mia,512mb di memoria,uguali la memoria sarebbe 1025mb o solo quella di una scheda.Perchè se è condivisa si potrebbe fare

dipende tutto dal monitor,se è un full hd lo sconsiglio perchè 512mb di ram per vga sono carenti sul 24" in su in quanto la risoluzione è molto alta e se attivi i filtri addio

beh visto che hai evocato l'argomento,c'è un dubbio che mi assilla,ma la cavolo di memoria delle schede si somma o no?cioè in un cross di due schede come la mia,512mb di memoria,uguali la memoria sarebbe 1025mb o solo quella di una scheda.Perchè se è condivisa si potrebbe fare
Non si sommano perchè nelle memorie di entrambe le schede viene immagazzinata la stessa immagine

Non si sommano come dice andy ed in piu se fai un cross con una da 1gb e l'altra da 512mb ...entrambe le shcede "avranno" 512 mb.:asd:

Ma anche devono calcolare solo la meta dell immagine . Quindi si puo dire che si sommano .
Leggete :SuperTiling , Scissor ,Alternate Frame Rendering (AFR)

Ma anche devono calcolare solo la meta dell immagine . Quindi si puo dire che si sommano .
Leggete :SuperTiling , Scissor ,Alternate Frame Rendering (AFR)

No, per niente, meta della scena viene renderizzata, ma le texture caricate nella RAM delle schede grafiche sono le stesse, quindi si quadagna solo qualcosina in framebuffer, ma la RAM non va sommata.

grazie mille finalmente svelato il "mistero"XDcomunque per chi diceva della scheda da 1gb e quella da 512,beh almeno quello lo^^XD

X ansem

Ciao Ansem,
vedo che sei interessato alla evga 275 ftw, io la sto vendendo su hwupgrade a 260 trattabili, la puoi trovare qui la spiegazione dettagliata [LT] Vendo EVGA 275 FTW 896MB (nome del forum su hwupgrade), cmq se vuoi altre info puoi contattarmi.
Vorrei cercare di concludere in modo da farti arrivare la scheda per il 25 così entro il 28 la puoi registrare per avere i 10 anni di garanzia.
La scheda non ha nemmeno una settimana di uso, l'ho dovuta comprare solo per testare un monitor hp da 24 che dopo il 6 cambio mi dava sempre problemi!;)

Pubblicità
Pubblicità