Ansem
Utente Èlite
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 58
su internet proprio no?? che papino antimoderno :asd:
già,lo so pure io :asd: però almeno riesco a prendere il computer che voglio io,quindi guardo il lato positivo della cosa :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su internet proprio no?? che papino antimoderno :asd:
beh visto che hai evocato l'argomento,c'è un dubbio che mi assilla,ma la cavolo di memoria delle schede si somma o no?cioè in un cross di due schede come la mia,512mb di memoria,uguali la memoria sarebbe 1025mb o solo quella di una scheda.Perchè se è condivisa si potrebbe farePerche non fai un cross di due 4870 ? C'è' l'hai già una .
Non si sommano perchè nelle memorie di entrambe le schede viene immagazzinata la stessa immaginebeh visto che hai evocato l'argomento,c'è un dubbio che mi assilla,ma la cavolo di memoria delle schede si somma o no?cioè in un cross di due schede come la mia,512mb di memoria,uguali la memoria sarebbe 1025mb o solo quella di una scheda.Perchè se è condivisa si potrebbe fare
beh visto che hai evocato l'argomento,c'è un dubbio che mi assilla,ma la cavolo di memoria delle schede si somma o no?cioè in un cross di due schede come la mia,512mb di memoria,uguali la memoria sarebbe 1025mb o solo quella di una scheda.Perchè se è condivisa si potrebbe fare
Non si sommano come dice andy ed in piu se fai un cross con una da 1gb e l'altra da 512mb ...entrambe le shcede "avranno" 512 mb.:asd:
Ma anche devono calcolare solo la meta dell immagine . Quindi si puo dire che si sommano .
Leggete :SuperTiling , Scissor ,Alternate Frame Rendering (AFR)