masterintheuniv
Bannato a Vita
- Reazioni
- 19
- Punteggio
- 63
se non erro quello della vapor-x è 1,35,se att lo imposta a 1,30 la vapor-x nn serve a nu biscotto! impostarlo nuovamente a 1,35 sarebbe un'ottima idea :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto ma att non lo fa fare.Quindi dovrei imparare a usare riva tuner,a sto punto,ma c'è poca vogliaXDse non erro quello della vapor-x è 1,35,se att lo imposta a 1,30 la vapor-x nn serve a nu biscotto! impostarlo nuovamente a 1,35 sarebbe un'ottima idea :sisi:
già ma sul trovaprezzi si trova a 300€ con gli stessi ti fai una 285 o un cross di 4890comunque la migliore GTX275 è la EVGa FTW (quella che prenderò io).HO visto dei test su internet dove va addirittura più di una GTX285 default ;)
vedi io faccio questo ragionamento:Io ti consiglio una HD4890 versione overclokkata (Shappire OC, PowerColor PCS, asus...) che rende praticamente come una GTX275 ma spendi meno. Altrimenti se prendi una GTX275 oc (tipo XFX GTX275 Black Edition) e fai il salto di qualità, vale i soldi spesi.
Bye
già ma sul trovaprezzi si trova a 300€ con gli stessi ti fai una 285 o un cross di 4890
comunque in definitiva,penso che a livello prezzo/prestazioni sia meglio la ati no?purtroppo nel negozio da cui prendo il pc io la gtx285 parte dai 360,contro i 315 della FTW
beh ti dirò a me la nvidia piace per l'aspetto estetico delle sua vgaXDXDcome rapporto qualità/prezzo sicuramente ;) poi ovviamente va anche a persona:io ho sempre avuto nvidia,e mi dispiacerebbe cambiare,malgrado sappia bene che le ati sono ottime.PEr questo sono andato su nvidia.
Ma se uno cerca il rapporto qualità prezzo ati è meglio ;)
purtroppo nel negozio da cui prendo il pc io la gtx285 parte dai 360,contro i 315 della FTW
praticamente soldi buttati nel gabinetto...con gli stessi soldi ci compra una 4870X2 8che si trova a meno di 290€) o un Cf di 4890 (320€),ma sono di gran lunga + performanti