275/4890 le migliori...

Pubblicità
se non erro quello della vapor-x è 1,35,se att lo imposta a 1,30 la vapor-x nn serve a nu biscotto! impostarlo nuovamente a 1,35 sarebbe un'ottima idea :sisi:

comunque la migliore GTX275 è la EVGa FTW (quella che prenderò io).HO visto dei test su internet dove va addirittura più di una GTX285 default ;)

Se prevedi di spingere con i filtri, risparmia e vai di HD4890, se usi giochi che supportano PhysX vai di GTX275

Io ti consiglio una HD4890 versione overclokkata (Shappire OC, PowerColor PCS, asus...) che rende praticamente come una GTX275 ma spendi meno. Altrimenti se prendi una GTX275 oc (tipo XFX GTX275 Black Edition) e fai il salto di qualità, vale i soldi spesi.
Bye

Io ti consiglio una HD4890 versione overclokkata (Shappire OC, PowerColor PCS, asus...) che rende praticamente come una GTX275 ma spendi meno. Altrimenti se prendi una GTX275 oc (tipo XFX GTX275 Black Edition) e fai il salto di qualità, vale i soldi spesi.
Bye
vedi io faccio questo ragionamento:
la 4890 è inferiore alla 275,quest'ultima fa,più o meno,il 4-5% di fps in più(o sbaglio)
ora su 100 fps fatti con la ati ne guadagnerei solo 5,quindi è quasi inutile spendere soldi in più per una 275 poichè prendendo versioni occate di entrambe le schede los carto è,più o meno,lo stesso

come rapporto qualità/prezzo sicuramente ;) poi ovviamente va anche a persona:io ho sempre avuto nvidia,e mi dispiacerebbe cambiare,malgrado sappia bene che le ati sono ottime.PEr questo sono andato su nvidia.
Ma se uno cerca il rapporto qualità prezzo ati è meglio ;)

come rapporto qualità/prezzo sicuramente ;) poi ovviamente va anche a persona:io ho sempre avuto nvidia,e mi dispiacerebbe cambiare,malgrado sappia bene che le ati sono ottime.PEr questo sono andato su nvidia.
Ma se uno cerca il rapporto qualità prezzo ati è meglio ;)
beh ti dirò a me la nvidia piace per l'aspetto estetico delle sua vgaXDXD

praticamente soldi buttati nel gabinetto...con gli stessi soldi ci compra una 4870X2 8che si trova a meno di 290€) o un Cf di 4890 (320€),ma sono di gran lunga + performanti

essendo limitato dal negozio,il massimo a cui potrei avvicinarmi è un cf di 4870,ma scalderebbe e consumerebbe troppo. So benissimo che se avessi preso da altri negozi avrei risparmiato non poco,ma come già detto sono limitato dal negozio per motivi paterni,e visto che il babbo dice "meglio spendere 200€ in più che avere problemi poi" io non discuto :)
Conta che metterò un UPS, e volendo evitare la trust e simili,ups che alimentino una configurazzione con CF costano quanto il CF stesso,e decisamente non voglio spendere 300€ di cf,visto che il mio monitor sarà un 22" e giocherò a 1680

Pubblicità
Pubblicità