Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
discussione che si è presentata tante volte,ma comunque tra le due quale,a di resa grafica e di fps è meglio?inoltre lo scarto tra le due,in fps,di quanto è?quindi,ancora,vorrei sapere la migliore versione di una e dell'altra scheda
lo so lo so che è overvoltata^^l'ho messo per mettere na bella schedozza,almeno mi risparmiano l'overvolt a meXDdi quanti fps? diciamo un 2-3% in +
vedi che cmq la powercolor è a quelle frequenze perchè,come la toxic,è overvoltata
eheheh beh si potrebbe fare pure con una vapor-x no?XDin autunno 2009...anche se la presentazione delle ati forse è a fine settembre
quella 4890 così tirata batte anche la 285 :asd:
ma qui si presenta il problema che avevo letto di att,che io uso per occare la video,cioè che ti fa impostare al max il voltaggio di base della gpule sapphire con dissi non stock sono tutte overvoltate (Vapor-x,Toxic,Atomic) quindi il ghz di core è fattibile
no,non hai capito il problema.Att non imposta il voltaggio messo dalla sapphire alla vapor-x ma quello base che dovrebbe avere una referencese lo vuoi alzare ancora un pò puoi farlo,nessuno te lo vieta...a tuo rischio e pericolo. io credo che una configurazione da brivido abbia un Cf di 4890 atomic :sisi: