275/4890 le migliori...

Pubblicità

mike3000

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
41
discussione che si è presentata tante volte,ma comunque tra le due quale,a di resa grafica e di fps è meglio?inoltre lo scarto tra le due,in fps,di quanto è?quindi,ancora,vorrei sapere la migliore versione di una e dell'altra scheda

discussione che si è presentata tante volte,ma comunque tra le due quale,a di resa grafica e di fps è meglio?inoltre lo scarto tra le due,in fps,di quanto è?quindi,ancora,vorrei sapere la migliore versione di una e dell'altra scheda

la gtx 275 ovviamente i migliori Brand sono EVGA, XFX, Gainward, Asus

tra le 2 la differenza è minima, a favore della GTX275.
Per quanto riguarda i brand, per la GTX275 la migliore è EVGA, mentre per la ATI ci sono sia la Asus che la Sapphire con la Vapor-X

Secondo me convieme prendere una hd4890 OC di fabbrica e sei a livello di gtx275 penso, spendendo meno.

di quanti fps? diciamo un 2-3% in +

vedi che cmq la powercolor è a quelle frequenze perchè,come la toxic,è overvoltata
lo so lo so che è overvoltata^^l'ho messo per mettere na bella schedozza,almeno mi risparmiano l'overvolt a meXD
due domandine che centrano poco col topic,ma le gt300 escono o no per ottobre?e att con scheda overvoltata mette sempre il voltaggio base poi?

in autunno 2009...anche se la presentazione delle ati forse è a fine settembre

quella 4890 così tirata batte anche la 285 :asd:

se lo vuoi alzare ancora un pò puoi farlo,nessuno te lo vieta...a tuo rischio e pericolo. io credo che una configurazione da brivido abbia un Cf di 4890 atomic :sisi:

se lo vuoi alzare ancora un pò puoi farlo,nessuno te lo vieta...a tuo rischio e pericolo. io credo che una configurazione da brivido abbia un Cf di 4890 atomic :sisi:
no,non hai capito il problema.Att non imposta il voltaggio messo dalla sapphire alla vapor-x ma quello base che dovrebbe avere una reference

Pubblicità
Pubblicità