DOMANDA 2500k @4700mhz, può salire ancora?

Pubblicità
Superpi 32m fatto

Ho provato a salire un po' da win e sono arrivato a 5.29ghz con 4 core attivi e 1.57vcore e bclk a 105 ;)

Curiosità, per fare la massima frequenza e basta si può accendere anche un solo core vero?

per il superpi usa solo 2 core e per la max frequency basta uno:ok:

prova 107 di blck e 1.2V al pch;)

Max freq 5563mhz

Il problema è che mi sono cagato letteralmente in mano quando il pc non bootava dopo il crash e ho dovuto spegnere l'ali per un po'.. che paura di aver buttato 200 eurini, ma poi alla fine è ripartito :asd:

Cosa faccio, mi fermo così? Adesso ho un po' paura di spaccarlo :D

bravissimo, stai andando molto bene;)

'sta cpu è davvero cul@ta:chupachup

l'ali?:look: che è successo?:look:

bravissimo, stai andando molto bene;)

'sta cpu è davvero cul@ta:chupachup

l'ali?:look: che è successo?:look:

All'ali non è successo niente :ok: È che dopo il freeze di sistema (che è successo quando ho povato a salire di bclk da 103 a 103.5 o 103.7, ora non ricordo), ho dovuto spegnere il pc premendo il tasto, poi ha incominciato a riavvirasi da solo come un pazzo: per 2-3 secondi stava acceso e poi si spegneva, con il fantomatico led della cpu acceso, me l'avrà fatto 3 o 4 volte, ecco qui mi stavo cagando letteralmente in mano, fino a quando ho detto "basta ora ti tolgo la corrente" XD, così ho aspettato qualche minuto, ho acceso l'ali è partito da solo normalmente. Ora, non vorrei che questo significhi qualcosa o è normale a queste frequenze..

Cioè, una cpu scul@ta così dove la ritrovo? :asd: E poi i miei si arrabbierebbero non poco se gli dicessi che ho rotto una cpu da 200€ e dovrei restare con un netbook fino a quando non me ne prendo una nuova ahah

5584mhz..

55x blck 101.7 1.65vcore 1.65vram tutto il resto su extreme/max

vado su cpu z..

validate..

bsod 0x124

cheppalle :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro