DOMANDA 2500k @4700mhz, può salire ancora?

Pubblicità

Spero si leggano quelle del bios perchè avendo attivato il profilo bench ho disattivato l'usb e non ho potuto salvarle su chiavetta, quindi ho dovuto usare il cell ;)

Comunque la mezza idea del liquido sta diventando definitiva :asd: anche se prima di comprare tutto passerà un bel po' di tempo :(

Con le impostazioni che ho già settato io dovrebbe essere stabile, se metto le tue cosa faccio, provo a farlo bootare a 2133 o resto sempre a 1866 e solo per avere più stabilità metto le tue?

PS: voglio salire di bclk per il validate :asd:

prova a 2133..

poi pensiamo alla blck:asd:

ps: maestro è da un pò che non vi fate vivo:look:

Non va a 2133, ho appena provato.. Digi+ tutto al max, timing 10-12-12-35 t2 voltaggio ram 1.6

Ho la CPU fortunata ma le ram schifose :doh:

prova a vedere il limite di blck..
metti le ram a 1600 e la cpu a 40x (o comunque multi basso..)

dai
0.1V in più che serve per blck a 100 (se la cpu vuole 1.2 per 42 dai 1.3 per capirci..)
pch 1.17
io e sa 1.2V
blck 107
ram come da specifica

Purtroppo, si, PURTROPPO, a 107 non parte, l'ho messo a 105 e sono salito da win e sono arrivato a 105.5 e una volta anche a 106, poi ho riprovato e ha crashato.

Comunque tieni le foto e dimmi se devo modificare qualcosa:

105 benchabili?

1.368 è davvero alto come voltaggio, setta tra 1.25 e 1.3V, dovrebbe bastare:)
pll altissimo, dai 1.65V

ok abbasso, è che ho preso la config da bench con multi a 53x e ho abbassato un po' i voltaggi :asd:

105 benchabili non so, ho solo provato a salire con il bclk da di 0.5 alla volta partendo da 105 ma già a 105.6 crasha, senza schermate blu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro