UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Mi sa allora che conviene aspettare i nuovi qd OLED samsung 21:9 cosi oltre all anti riflesso hai un nuovo pannello.

Io ho la finestra alle spalle per me è importante. Io di giorno non vedo niente.
Io sto aspettando quello per fare finalmente l'upgrade del mio vecchio Omen, però al momento non c'è alcuna data di uscita ufficiale, solo un'anteprima risalente alla scorsa primavera.

Buongiorno a tutt* mi affido ai vostri pareri come farei ad un Oracolo:

PHILIPS Evnia 34M2C6500AM a 549 euro oppure LG UltraGear OLED 34GS95QE a 624?​

Giorni di sconti e opportunità, mi sono deciso a cambiare il mio vecchio 27" samsung VA di quasi 10 anni, ho una 5070 rtx e utilizzo il pc per montaggi video e soprattutto gaming. Dell'Lg mi spaventa la curvatura ma le rece in rete sono tutte entusiastiche, del philips anche e ho letto bene e so che monta pannello samsung...Lg li vale quei 75 euro in più? Grazie

Buongiorno a tutt* mi affido ai vostri pareri come farei ad un Oracolo:

PHILIPS Evnia 34M2C6500AM a 549 euro oppure LG UltraGear OLED 34GS95QE a 624?​

Giorni di sconti e opportunità, mi sono deciso a cambiare il mio vecchio 27" samsung VA di quasi 10 anni, ho una 5070 rtx e utilizzo il pc per montaggi video e soprattutto gaming. Dell'Lg mi spaventa la curvatura ma le rece in rete sono tutte entusiastiche, del philips anche e ho letto bene e so che monta pannello samsung...Lg li vale quei 75 euro in più? Grazie
Con una 5070 sarebbe melgio uin QD oled 27 pollici ma tra i dure preferisco QUESTO a 624

grazie per la risposta, si in effetti siamo al limite come dimensioni/prestazioni, gioco anche con i race sim e avevo provato il samsung g5 ultra wide ma l'ho reso immediatamente per il ghosting pauroso (il mio vecchio s7 era molto meglio) e come prestazione perdevo un 10-15% scarse, mi sapresti dire gentilmente in cosa l'LG valga quelle 75 euro in più (a parte i 240 hz)? Non l'ho mai visto dal vivo così come il philips...Grazie

grazie per la risposta, si in effetti siamo al limite come dimensioni/prestazioni, gioco anche con i race sim e avevo provato il samsung g5 ultra wide ma l'ho reso immediatamente per il ghosting pauroso (il mio vecchio s7 era molto meglio) e come prestazione perdevo un 10-15% scarse, mi sapresti dire gentilmente in cosa l'LG valga quelle 75 euro in più (a parte i 240 hz)? Non l'ho mai visto dal vivo così come il philips...Grazie
si deve fare un discorso più complesso, in generale la tecnologia OLEd si divide in due branchei ci sono i QD OLED (Samsung) e i W_OLED (LG)

In GENERALe fino adesso sono preferibili io QD oled ma se prendiamo i pannellui 16:9 perchè sui 21:9 ancora usano pannelli di SECONDA GENERAZIONE e in questo caso è melgio puntare sul W_OLED

Al contrario se scegliessi un 16:9 sarebbe meglio un QD OLED almeno finchè non arrivano sul mercato i W-OLED con tecnologia TAMDEM (che però costano di più)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro