UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Crimescene quindi bocci completamente il 45"?nn conoscevo quello che mi hai linkato.. ah c'è pure da 49 pollici ma aumenta la risoluzione.5120x1440. non penso la tenga la 5070ti😅
si per avere una buona immagine devi aumentare la risoluzione con un 21:9 di quelle dimensioni a 3440x1440 la densità scende sotto gli 85 (come su un FHD 27 pollici)

Mente con un 34 pollici rimane ottima (come su un QHD 27 pollici)

Rieccomi scusami l'assenza ma tra lavoro w problemi ho mollato per un attimo la mia ricerca 😂 purtroppo dove vivo io non ci sono né 45gs95qe né l aoc 45". Ma ho visto semplici monitor da 34" che risultano troppo piccoli. Non so se tu hai entrambi ma provo a chiedertelo. Pensavo tutto lg C4. Mi chiedo se la curvatura di quei due monitor col.formato 16:9 rende più coinvolgente l'esperienza di gioco rispetto in questo caso a una TV piatta. Ormai c gioco solo col PC. E ricorda che per me.il ppi non è un problema vendendo da un plasma 50" full HD 🤣 non so che ppi abbia ma essendo di 20 anni fa sarà scandaloso.

Ultima modifica:
Io sono scimmiato dall'ultrawide da qualche mese dopo aver visto qualcuno giocarci.
Sono scimmiato da questo che tra sconti e tutto arriverei a 700 euro

34 pollici WQHD

Premetto che è un po' sopra al mio budget (spesi 500 euro per un IPS LG 1440 144 hz 27" 5-6 anni fa e non mi sono pentito un giorno dell'acquisto) e Infatti volevo rimanere su LG

Per giocare non ho quasi dubbi ma per uso ufficio (non gioco soltanto) mi spaventa un po' l'ampiezza del monitor in caso di navigazione internet, documenti ecc...
Vedo che è un OLED e non un QD

Non sono uno schizzinoso quindi se non è il miglior OLED in circolazione potrebbe andarmi bene lo stesso

Ultima modifica:
Io sono scimmiato dall'ultrawide da qualche mese dopo aver visto qualcuno giocarci.

34 pollici WQHD

Premetto che è un po' sopra al mio budget (spesi 500 euro per un IPS LG 1440 144 hz 27" 5-6 anni fa e non mi sono pentito un giorno dell'acquisto) e Infatti volevo rimanere su LG

Per giocare non ho quasi dubbi ma per uso ufficio (non gioco soltanto) mi spaventa un po' l'ampiezza del monitor in caso di navigazione internet, documenti ecc...

Non sono uno schizzinoso quindi se non è il miglior OLED in circolazione potrebbe andarmi bene lo stesso
L'ampiezza non è un problema, ti ci abitui tanto che poi non torni più indietro.

34 pollici WQHD

Ciao, l'hai preso alla fine? Come ti trovi?
Volevo prendermi anch'io un monitor del genere ma avevo dei dubbi riguardanti in primis la potenza di calcolo (ho "solo" una 4070s, è abbastanza?) e poi per quanto riguarda il fatto che non lo userei solo per giocare ma anche per lavorare. In particolare mi preoccupa il burn-in dell'oled.
Sai darmi qualche info?
Grazie

No, ho desistito.
Sono troppo paranoico informaticamente per il burn-in.
Certo, devi avere la luminosità alta e sono comunque tecnologia anti-burn in ormai affidabili ma conoscendomi già leggere una pagina internet statica mi verrebbe l'ansia.

Inoltre l'Alienware è superiore praticamente in tutto a questo LG (a parte schermo lucido che magari a qualcuno può non piacere) ma i prezzi sono ancora troppo alti.

Attenderò

Dal punto di vista degli oled 34 pollici mi pare si sia fermato tutto o sbaglio?
Non trovo nessun prodotto nuovo degno di nota

Dal punto di vista degli oled 34 pollici mi pare si sia fermato tutto o sbaglio?
Non trovo nessun prodotto nuovo degno di nota
per ora ci sono questi (quelli linkati sono a 240 Hz, tutti gli altri sono a 175 Hz)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro