AlexHRider
Utente Attivo
- Reazioni
- 390
- Punteggio
- 56
Io continuo a non capire la densità di pixel sui 21:9 un 2560x1080 basta e avanza a meno che non vi piaccia fare workout del collo davanti al monitor :asd:
p.s.
Samsung per me è vicina a rilasciare un pannello M-va da 1 ms 144 hz magari con Blur reduction come sulla nuova serie CFG70 anche per i 21:9 me lo sento....ma non oso immaginare quanto potrebbero costare....
per il workout del collo: io vorrei il 3440.1440 per il discorso che facevi tu poco prima della vicinanza al monitor e relativa accentuata curvatura...sinceramente non ho mai visto "in action" due 21:9 1080 e 1440 vicini per confrontarli però ormai che ci siamo tanto vale andare sul 3440.1440... alla fine quando sei davanti ad un bel panorama di montagna la testa la giri no? quindi non sarebbe immersivo davanti al monitor?:asd: può essere fastidioso magari se si tratta di semplice lettura/scrittura... però con immagini espansive secondo me ne potrebbe valere la pena...
per il CFG70: speriamo che non tirino fuori altri pannelli con quel purple shift :look: