UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
se vuoi un monitor veloce lascia perdere LG ;) specialmente l'ultimo da 144 hz (se non avesse problemi il firmware sarebbe anche decente)
per chi è abituato ai 60hz invece non posso che consigliarli.
Dovrebbe essere da 75 hz ! Comunque io abituato alla console o al display TN del portatile manco full HD ... è un bel salto.
L'unico difetto che ci ho trovato è la base,non regolabile in altezza ,infatti gli ho messo davanti un libriccino e così è perfetto ...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

io personalmente farei un paio di test sopra per vedere se ha pixel bruciati o bloccati...se non ha danni per quella cifra lì, magari gli tiro giù altri 50 eurini, e me lo porterei a casa...

modello in esposizione da due mesi....
dicono non stressato
mi sembrano tuti ok i pixel.... di piu nn scendono per policy negozio:(

come lo posso controllare?

Se il negoziante ti ha già detto che non è disposto a scendere non ci sono moltissime alternative

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

ieri l'ho arruffianato mezzora.. qualcosa tipo me lo fa uscire come usato ricondizionato gli è scappato
per quello chiedo qual'è la cifra sotto cui è "masochista" :) perderlo :)

ieri l'ho arruffianato mezzora.. qualcosa tipo me lo fa uscire come usato ricondizionato gli è scappato
per quello chiedo qual'è la cifra sotto cui è "masochista" :) perderlo :)
Ahahah perfetto, secondo me già a 450 è un peccato perderlo, quindi se lo portassi a casa per 400€ non sarebbe affatto male

Sarebbero 300€ in meno del prezzo più basso su trovaprezzi...Niente male davvero

Ahahah perfetto, secondo me già a 450 è un peccato perderlo, quindi se lo portassi a casa per 400€ non sarebbe affatto male

Sarebbero 300€ in meno del prezzo più basso su trovaprezzi...Niente male davvero

se dopo we è invenduto parto alla assalto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro