UFFICIALE 21:9 Revolutions

Sen

Utente Èlite
3,895
1,652
Nuovi monitor 21:9 Va dell'HP(gsync), si chiameranno Omen X e saranno annunciati al CES. Non ho capito se sono full HD o 2k 21:9(34/35 pollici), 100hz nativi comunque.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlexHRider

AlexHRider

Utente Attivo
959
390
in effetti il problema di qualsiasi tipo di freesync o g sync è che comunque vada non garantisce un input lag minore se poi uno può gestire +200 Fps.....questo freesync 2 mi fa pensar bene, poi dipende quanto carico ha in più la Gpu per gestire il tutto.
Io posseggo già un monitor freesync e francamente di solito non ne sento la mancanza, tranne sui giochi davvero pesanti dove farebbe comodo.
Il nuovo samsung 971 100 hz è davvero bello, anzi fantastico, ma io sono ingrifato più per il nuovo 21:9 200 hz dell'Aoc sempre che abbia response time buoni,
attendiamo le recensioni di PCminitors o TFT :D

p.s.
io comunque vada sui monitor PC tra black tuner e brillantezza digitale da pannello Nvidia non ne sento la mancanza di HDR (il cui supporto verrà introdotto nei nuovi monitor) ;)

speriamo prima che mi decida ad assemblare la nuova postazione :thanks:

mentre sto Samsung CF791 lo stanno tenendo nascosto per generare hype maledetti coreani:shutup:
 

GiuboxOne

Utente Èlite
1,883
688
Si infatti sti prezzi sono sconcertanti. Io ad aprile mi farebbe piacere passare al 21:9.... Vediamo un pó al momento in pole c'è l'aoc. Vedo un pó da qui ad aprile se spunta qualche altra cosa

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

se non vuoi spendere un eresia c'è l'aoc 160 hz ma certo qualche incertezza sul tempo di risposta nero su bianco c'è, in effetti quelli nuovi dovrebbero aver risolto.
 

AlexHRider

Utente Attivo
959
390

si piazza esattamente dove sta il PG348 della Asus portando il refresh a 100Hz nativi... il prezzo è il solito da donatori d'organi

Si infatti sti prezzi sono sconcertanti. Io ad aprile mi farebbe piacere passare al 21:9.... Vediamo un pó al momento in pole c'è l'aoc. Vedo un pó da qui ad aprile se spunta qualche altra cosa

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

vedi anche quel Microboard che ne parlano benino a parte poca precisione nella gamma colori...anche se, in caso l'AOC Agon 35" nuovo si piazzasse a meno di €800, preferirei questo...
 
  • Mi piace
Reazioni: Io Sono la Scimmia

Badream

Utente Èlite
1,579
578
CPU
I7 6700
Scheda Madre
ASRock Z170 Pro4
HDD
Samsung 840 PRO 256GB
RAM
DDR4 32GB 2400 Ripjaws
GPU
AORUS GeForce® GTX 1080 Ti 11G
Audio
Sound Blaster X-Fi
Monitor
Asus Rog Swift PG348Q
PSU
Corsair 750w Gold+
Case
Fractal R2 XL
OS
Windows 10
si piazza esattamente dove sta il PG348 della Asus portando il refresh a 100Hz nativi... il prezzo è il solito da donatori d'organi

Ammenochè non lo si trovi a poco meno di 700€! :rolleyes:
 
  • Mi piace
Reazioni: AlexHRider

Molys

Utente Èlite
6,801
2,168
CPU
Ryzen 7 2700x
Dissipatore
Enermax Liqfusion 240
Scheda Madre
Asus ROG STRIX X470-F GAMING
HDD
850 evo 500gb, MX300 525gb, WD caviar black 500GB sata3
RAM
2x8GB G.Skill TridentZ RGB 3200mhz c16
GPU
Sapphire RX Vega 64 Nitro+
Audio
Integrata, 2.1 creative
Monitor
LG 34UC88
PSU
corsair HX750
Case
CM Storm Trooper MOD
OS
Windows 10
raga mi sono perso il link che aveva messo qualcuno con i settaggi che aveva usato per l'lg 34uc88.. non riesco a trovarlo!!!! e mannaggia a chi dico io tra poco spacco qualcosa.:lol::lol::lol:
qualcuno ce l'ha a portata di mano? grazie
 

romeo4you

Nuovo Utente
130
5
CPU
intel core i7 2600@3.40
Scheda Madre
acer predator g3610
HDD
ssd samsung 840 PRO
RAM
16
GPU
gt545
Monitor
aoc 27"
Case
acer predator g3610
OS
windows 7

Brandybuck

Utente Attivo
588
41
se vuoi un monitor veloce lascia perdere LG ;) specialmente l'ultimo da 144 hz (se non avesse problemi il firmware sarebbe anche decente)
per chi è abituato ai 60hz invece non posso che consigliarli.
Dovrebbe essere da 75 hz ! Comunque io abituato alla console o al display TN del portatile manco full HD ... è un bel salto.
L'unico difetto che ci ho trovato è la base,non regolabile in altezza ,infatti gli ho messo davanti un libriccino e così è perfetto ...

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 

romeo4you

Nuovo Utente
130
5
CPU
intel core i7 2600@3.40
Scheda Madre
acer predator g3610
HDD
ssd samsung 840 PRO
RAM
16
GPU
gt545
Monitor
aoc 27"
Case
acer predator g3610
OS
windows 7
io personalmente farei un paio di test sopra per vedere se ha pixel bruciati o bloccati...se non ha danni per quella cifra lì, magari gli tiro giù altri 50 eurini, e me lo porterei a casa...


modello in esposizione da due mesi....
dicono non stressato
mi sembrano tuti ok i pixel.... di piu nn scendono per policy negozio:(

come lo posso controllare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili