UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
News in arrivo dal ces secondo voi? Cosa vi aspettate?
Se Vega si rivelasse ai livelli di una 1080, se non leggermente sopra, un pensierino all'accoppiata nuovo Samsung+radeon si potrebbe fare, anche se aspetto recensioni sul monitor da TFT.
@GiuboxOne hai letto del freesync 2, che ne pensi? Potrebbe workare su qualche monitor vecchiotto a 10bit, tipo il predator freesync xr34(non ricordo il nome preciso ma mi pare sia a 10bit) oppure sarà esclusiva di nuovi monitor all'orizzonte, che magari saranno annunciati proprio in questi giorni?

Ultima modifica:
News in arrivo dal ces secondo voi? Cosa vi aspettate?
Se Vega si rivelasse ai livelli di una 1080, se non leggermente sopra, un pensierino all'accoppiata nuovo Samsung+radeon si potrebbe fare, anche se aspetto recensioni sul monitor da TFT.
@GiuboxOne hai letto del freesync 2, che ne pensi? Potrebbe workare su qualche monitor vecchiotto a 10bit, tipo il predator freesync xr34(non ricordo il nome preciso ma mi pare sia a 10bit) oppure sarà esclusiva di nuovi monitor all'orizzonte, che magari saranno annunciati proprio in questi giorni?

in effetti il problema di qualsiasi tipo di freesync o g sync è che comunque vada non garantisce un input lag minore se poi uno può gestire +200 Fps.....questo freesync 2 mi fa pensar bene, poi dipende quanto carico ha in più la Gpu per gestire il tutto.
Io posseggo già un monitor freesync e francamente di solito non ne sento la mancanza, tranne sui giochi davvero pesanti dove farebbe comodo.
Il nuovo samsung 971 100 hz è davvero bello, anzi fantastico, ma io sono ingrifato più per il nuovo 21:9 200 hz dell'Aoc sempre che abbia response time buoni,
attendiamo le recensioni di PCminitors o TFT :D

p.s.
io comunque vada sui monitor PC tra black tuner e brillantezza digitale da pannello Nvidia non ne sento la mancanza di HDR (il cui supporto verrà introdotto nei nuovi monitor) ;)

Nuovi monitor 21:9 Va dell'HP(gsync), si chiameranno Omen X e saranno annunciati al CES. Non ho capito se sono full HD o 2k 21:9(34/35 pollici), 100hz nativi comunque.

in effetti il problema di qualsiasi tipo di freesync o g sync è che comunque vada non garantisce un input lag minore se poi uno può gestire +200 Fps.....questo freesync 2 mi fa pensar bene, poi dipende quanto carico ha in più la Gpu per gestire il tutto.
Io posseggo già un monitor freesync e francamente di solito non ne sento la mancanza, tranne sui giochi davvero pesanti dove farebbe comodo.
Il nuovo samsung 971 100 hz è davvero bello, anzi fantastico, ma io sono ingrifato più per il nuovo 21:9 200 hz dell'Aoc sempre che abbia response time buoni,
attendiamo le recensioni di PCminitors o TFT :D

p.s.
io comunque vada sui monitor PC tra black tuner e brillantezza digitale da pannello Nvidia non ne sento la mancanza di HDR (il cui supporto verrà introdotto nei nuovi monitor) ;)

speriamo prima che mi decida ad assemblare la nuova postazione :thanks:

mentre sto Samsung CF791 lo stanno tenendo nascosto per generare hype maledetti coreani:shutup:

Si infatti sti prezzi sono sconcertanti. Io ad aprile mi farebbe piacere passare al 21:9.... Vediamo un pó al momento in pole c'è l'aoc. Vedo un pó da qui ad aprile se spunta qualche altra cosa

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

se non vuoi spendere un eresia c'è l'aoc 160 hz ma certo qualche incertezza sul tempo di risposta nero su bianco c'è, in effetti quelli nuovi dovrebbero aver risolto.

si piazza esattamente dove sta il PG348 della Asus portando il refresh a 100Hz nativi... il prezzo è il solito da donatori d'organi

Si infatti sti prezzi sono sconcertanti. Io ad aprile mi farebbe piacere passare al 21:9.... Vediamo un pó al momento in pole c'è l'aoc. Vedo un pó da qui ad aprile se spunta qualche altra cosa

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

vedi anche quel Microboard che ne parlano benino a parte poca precisione nella gamma colori...anche se, in caso l'AOC Agon 35" nuovo si piazzasse a meno di €800, preferirei questo...

raga mi sono perso il link che aveva messo qualcuno con i settaggi che aveva usato per l'lg 34uc88.. non riesco a trovarlo!!!! e mannaggia a chi dico io tra poco spacco qualcosa.:lol::lol::lol:
qualcuno ce l'ha a portata di mano? grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro