UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
mmmm tantino per un 25 e al limite per un 29.. da 1m e oltre 34/35"... non vorrei che poi ti ritrovassi ad aver speso soldi per una cosa che non rende.
Ho detto così perché al momento non so farti una stima precisa della distanza, ma è una distanza da scrivania (anche se poi è molto probabile che guardi dei film da un po' più lontano). Comunque il fatto è che ci entra massimo un 27" normale sulla scrivania, quindi non so se un 29" 21:9 ci entrerebbe

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho detto così perché al momento non so farti una stima precisa della distanza, ma è una distanza da scrivania (anche se poi è molto probabile che guardi dei film da un po' più lontano). Comunque il fatto è che ci entra massimo un 27" normale sulla scrivania, quindi non so se un 29" 21:9 ci entrerebbe

come larghezza intendi?
effettivamente la larghezza di un 27" 16:9 è la stessa di un 25" 21:9. a sto punto non ti conviene minimamente il 25" perchè avresti la stessa larghezza di visione del 27 ma con l'altezza di un 22".. cioè molto limitante. prendi un buon 27"

come larghezza intendi?
effettivamente la larghezza di un 27" 16:9 è la stessa di un 25" 21:9. a sto punto non ti conviene minimamente il 25" perchè avresti la stessa larghezza di visione del 27 ma con l'altezza di un 22".. cioè molto limitante. prendi un buon 27"
Si a questo punto si, grazie mille :)
PS Comunque in caso ci entrasse un 29" c'è qualche modello su max 200€?

ragazzi ho chiesto consiglio per un cambio monitor e mi è stato consigliato l'asus mg279q, vorrei un monitor freesync con qualche pollice in più,
qualcuno mi sa consigliare un 21:9 di qualità che potrebbe fare al caso mio?

ragazzi ho chiesto consiglio per un cambio monitor e mi è stato consigliato l'asus mg279q, vorrei un monitor freesync con qualche pollice in più,
qualcuno mi sa consigliare un 21:9 di qualità che potrebbe fare al caso mio?

dai un occhiata a questo: AOC C3583FQ 160 hz freesync trovi anche un annuncio nel Mercatino del forum ;)

Ciao a tutti...
un consiglio; vorrei cambiare monitor e questi 21:9 mi intrigano parecchio. Ho una r9 280x vapor x, vengo da un 23" full hd 16:9 e uso il pc principalmente per svago (internet, giochi, film). Non mi interessano le prestazioni pure in quanto faccio pochi fps, gioco sopratutto a strategici e giochi simulativi (world of warship, war thunder ecc).

Mi consigliereste un buon 21:9? Budget sui 400€, 50+50-. Io avevo considerato LG 34um68.

Grazie

Salve gente, solita domanda di rito.
Vorrei entrare nel mondo dei 21:9, non sono piú "ahimè" un giocatore incallito quindi non necessito di qualcosa espressamente orientato al gaming.
I formati che mi interessano sono 29p e 34p restando molto basso con il budget non ho esigenze particolari, vorrei un prodotto solido e duraturo, senza strafare in cose che non userei.

Per ora avevo adocchiato i due classici LG : LG 29UM** e 34UM** dove tuttavia per entrambi i formati al posto dei ** ho trovato parecchie piccole varianti di cui non capisco bene le differenze.
Voi cosa consigliate ? 29p possono bastare ? "vengo da un 24 16:9"

Grazie a tutti !

Appena arrivato LG 29'' um58 .... Però ha un pixel che su schermata nera resta sempre verde ....Se non si risolve mi sa che purtroppo dovrò renderlo ....Comunque il formato devo dire che mi piace !
Ero indeciso tra questo e un 25' 1440p però siccome lo vorrei usare anche per gaming ho preferito non eccedere nella risoluzione per poter giocare anche con schede video non top di gamma

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro