UFFICIALE 21:9 Revolutions

desdom

Nuovo Utente
16
0
il 34" 21:9 è largo quasi come un 40" pollici 16:9 ma hai fov orizzontale maggiore...per cui direi di no :P

Grazie. Si stavo confrontando le dimensioni. I problema è infatti l'altezza... mi sembra troppo stiracchiato. Dovrei provarlo ma qui in zona non credo ci siano rivenditori che ce l'hanno
 

diabloker

Nuovo Utente
55
1
Piccoli?!?!
83cm di monitor...

Ma 38" non credo ci saranno, non hanno senso, già un 34 è piuttosto grande...non farti paranoie assurde

Ma almeno l'hai mai visto un 21:9 34" dal vivo? Devi starci piuttosto vicino comunque, io già con un 29" mi sentivo spaesato quasi


Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum


Io ho comprato lg 29um68 e non mi sembra poi così grande. Il problema è che i soli 28,5 cm (effetttivi di monitor) in altezza per me non sono abbastanza, tant'è che sono intenzionato a venderlo per passare al 34''.
Se qualcuno è interessato mi contatti pure :D
 

fedeprenc

Utente Èlite
6,736
1,959
CPU
AMD Ryzen 2700
Dissipatore
Wraith Spire RGB
Scheda Madre
ASUS X470 Gaming Strix-F
HDD
Barracuda 320Gb+Caviar Blue 250Gb+ WD Blue 1TB
RAM
8x2 Gskill TridentZ RGB 3200
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G
Audio
ah bho...non chiedetelo a me
Monitor
Dell S2417DG
PSU
XFX TS 550w
Case
Phanteks Enthoo PRO
Periferiche
Logitech G402-Cherry mx board 3.0
OS
Windows 10 Pro
Io ho comprato lg 29um68 e non mi sembra poi così grande. Il problema è che i soli 28,5 cm (effetttivi di monitor) in altezza per me non sono abbastanza, tant'è che sono intenzionato a venderlo per passare al 34''.
Se qualcuno è interessato mi contatti pure :D
Sisi, non dico il contrario, mi sentivo spaesato perché venivo da un 22" 16:9...che ho tutt'ora, l'ho visto in negozio e mi è sembrato grande ma alla fine è questione di abitudine

Il tuo monitor ha il freesync? Per acquistarlo io non sono interessato ma metti un annuncio sul mercatino del forum

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

GiuboxOne

Utente Èlite
1,883
688
SEGNALAZIONE
uscita la review dettagliata di TFT central sulla quella sola di LG 34uc79G 144hz e come dicevo ha una marea di Ghosting e il "motion blur reduction LG" non funziona bene:

http://www.tftcentral.co.uk/reviews/lg_34uc79g.htm

p.s.
Il bello è che dicono che hanno un firmware V2 che risolve parzialmente i problemi, ma non si può aggiornare, va proprio rimandato indietro il monitor...non me lo sarei mai aspettato....di solito sono seri i tedeschi, abbandonate i pannelli LG ips....abbracciate i nuovi M-VA! :D

anche l'input Lag 10 ms è altino, lo z35 fa 7 ms e i TN buoni stanno nell'ordine di 2/3 ms.
 
Ultima modifica:

colacola

Nuovo Utente
24
1
qualcuno ha problemi con LG aggiornando i driver del monitor?... io ho aggiornato i driver e adesso ho i colori che si sfalsano aumentando enormemente il contrasto dopo qualche secondo dal caricamento del desktop
 

Silversurf

Nuovo Utente
101
5
CPU
I7 6700K @4,5Ghz
Dissipatore
Dark Rock 3pro
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
Samsung 840evo 256Gb - WD Blue 1Tb 7200rpm
RAM
4x8 Corsair DDR4 3000Mhz
GPU
Palit Gamerock Gtx 1080
Monitor
Lg 34uc88
PSU
EVGA g2 650w
Case
Fractal Design Define r5
OS
Windows 10 Pro 64
qualcuno ha problemi con LG aggiornando i driver del monitor?... io ho aggiornato i driver e adesso ho i colori che si sfalsano aumentando enormemente il contrasto dopo qualche secondo dal caricamento del desktop
Ciao, installato ieri driver per lg34uc88 e non ho riscontrato alcun problema.. Tu che monitor LG hai?

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili