UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Sapete dove cercare notizie su nuovi pannelli presentati?

Non so che pesci pigliare e voglio un monitor da tenere per un bel po, possibilmente 1440p che superi sti 60 Hz e sto g sync ancora non mi attira

Che differenza c'è tra questi due modelli di lg?
LG 29UM68
LG 29UM58

Credo nessuna sai...
Chiesi al maggiore quando era ancora tra noi e mi disse che erano quasi identici

Ti direi leggi bene le specifiche sul sito LG ma non dovresti trovare differenze. A questo punto quasi quasi ti dico di prendere il più economico.

Occhio solo al freesync se ti serve o no

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Credo nessuna sai...
Chiesi al maggiore quando era ancora tra noi e mi disse che erano quasi identici

Ti direi leggi bene le specifiche sul sito LG ma non dovresti trovare differenze. A questo punto quasi quasi ti dico di prendere il più economico.

Occhio solo al freesync se ti serve o no

In teoria si mi piacerebbe avere il freesync, perchè uno dei due non ce l'ha?
Comunque ho letto che il 68 dovrebbe avere le casse integrate in più

Ciao ma sto LG 38UC99 è disponibile o no?

Sono proprio indeciso se prenderlo (quando lo troverò) ma mi frenano 2 cose:

- supporto freesync (io ho nvidia )
- motion blur peggiore di un tv

Ma d'altronde un acer x34 o rog mi sembrano troppo piccoli o mi sto paranoiando io? mi consigliereste di aspettare? ci saranno dei 38" con supporto gsync???

Ma d'altronde un acer x34 o rog mi sembrano troppo piccoli o mi sto paranoiando io? mi consigliereste di aspettare? ci saranno dei 38" con supporto gsync???

L'x34 e il roggone sono piccoli? :|

questi pannelli LG son tutti bellini...esteticamente poi li accendi e dici...no :D

Piccoli?!?!
83cm di monitor...

Ma 38" non credo ci saranno, non hanno senso, già un 34 è piuttosto grande...non farti paranoie assurde

Ma almeno l'hai mai visto un 21:9 34" dal vivo? Devi starci piuttosto vicino comunque, io già con un 29" mi sentivo spaesato quasi

Ma a che distanza giochi?
Dall'altra stanza?
:vv:
L'x34 e il roggone sono piccoli? :|
Rassegnati
Era meglio uno smartphone
:asd:

ragazzi per la distanza dal monitor un 34/35 pollici va bene a 85 cm/1 metro proprio perchè è 21:9 sennò non ve lo godete e il full hd già basta oltre è uno sfizio ;)

ragazzi per la distanza dal monitor un 34/35 pollici va bene a 85 cm/1 metro proprio perchè è 21:9 sennò non ve lo godete e il full hd già basta oltre è uno sfizio ;)

Ciao, ero intenzionato a regalarmi un 21:9 E stavo guardando i vari modelli e le varie risoluzioni, perché dici che andare oltre il FHD è uno sfizio? Leggendo in giro ho viso che il passaggio da 1080 a 1440 si ha l'impressione di avere una superficie molto più ampia è una qualità complessiva notevole, sul serio non noterei differenza?

Ciao, ero intenzionato a regalarmi un 21:9 E stavo guardando i vari modelli e le varie risoluzioni, perché dici che andare oltre il FHD è uno sfizio? Leggendo in giro ho viso che il passaggio da 1080 a 1440 si ha l'impressione di avere una superficie molto più ampia è una qualità complessiva notevole, sul serio non noterei differenza?

sul desktop si, ma in-game il Fov maggiore ce l'hai se passi dai 16:9 ai 21:9 il resto è densità di pixel ;)

p.s.
la differenza si nota ovvio, ma un 2560x1080 lo sfrutti meglio per giocare specie con i 144 hz

Ultima modifica:
sul desktop si, ma in-game il Fov maggiore ce l'hai se passi dai 16:9 ai 21:9 il resto è densità di pixel ;)

p.s.
la differenza si nota ovvio, ma un 2560x1080 lo sfrutti meglio per giocare specie con i 144 hz
Quindi considerando che non faccio editing o uso di software progettazione 3D e uso il pc principalmente per giocare, vale la pena di risparmiare un po' perché i sentirei tanta differenza, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro