Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima hai detto che acer XZ35 freesync / o z35 g sync hanno problemi di responso rime in alcuni rari passaggi cosa intendevi?
ok ok... Allora penso che comprerò o il predator z35 o il z301c preferirei il secondo
scusa l'ignoranza cos'è ULMB? :boh:
allora siccome le so tutte, ve la canto guardate hanno da poco rilasciato la stessa versione del pannello si SAMSUNG modello 791/o per lo meno simile a 1440p@100hz ma a basso costo da un altra ditta coreana :D
hmm ma quello del CF791 è un M-VA R1500 mentre questo, dice, è un VA R1800:search:
Io ho controllato adesso e non noto nulla di tutto ciò, boh D:Salve ragazzi , oggi mi e' arrivato il monitor lg34uc88 , ho notato che nei 2 angoli superiori sinistro e destro c'e' un qualcosa che sembra quasi come se ci fosse una pellicola da rimuovere sul profilo nero, prima di provare a grattare ditemi la vostra , se e' il monitor con 2 imperfezioni estetiche , oppure c'e' qualcosa che va' tolto .Visualizza allegato 224764