UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Si conosco quelli però preferisco prendere uno più prestante

al momento se accetti l'unico neo del response time lento solo su alcuni rari passaggi dell'acer XZ35 freesync / o z35 g sync sono i migliori 35 pollici full hd 21:9 ,
altrimenti puoi attendere il nuovo predator Z1 da 30 pollici 144hz/200 hz che è ancora migliore.
Altre alternative sempre 21:9 in full hd 144/165 hz sono il Benq XR3501 o l'AOC 35FQ :) sono tutti pannelli M-VA 35 pollici.

p.s.
l' LG 34uc79G 144 hz fossi in te lo lascerei sullo scaffale invece :D

Sopra i 30 troppo grande... questo predator z1 deve ancora uscire? Sennò ho trovato questo qua acre predator z301c cosa mi sai dire?

Sopra i 30 troppo grande... questo predator z1 deve ancora uscire? Sennò ho trovato questo qua acre predator z301c cosa mi sai dire?

è quello :D Dove e a quanto? Perchè se è sopra 1000 euro te lo sconsiglio sono i primi importati su cui ci fanno la cresta...il suo giusto prezzo è intorno ai 799 euro.

Ultima modifica:
@GiuboxOne senno stavo pensando di comprarne uno meno costoso e prestante (sempre fullHD) cioè LG 29ub67 che ne pensi? sto sui 300 euro è il migliore a questo prezzo o c'è ne sono altri?

su questa fascia di prezzo da 21:9 29" che vadano benaccio per il gaming non c'è molto altro, il fatto è che io fossi in te più che sulla risoluzione e dimensione punterei
ai 144 hz e una volta fatto difficilmente torni indietro ;)

su questa fascia di prezzo da 21:9 29" che vadano benaccio per il gaming non c'è molto altro, il fatto è che io fossi in te più che sulla risoluzione e dimensione punterei
ai 144 hz e una volta fatto difficilmente torni indietro ;)
Ho già un monitor 144hz 16:9 24" ... Però mi affascinava il 21:9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro