UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Cosa ne pensate di questo nuovo lg34uc79 si trova a 550€ risoluzione 2560*1080 ,e' curvo.
Utilizzerei il monitor per qualche partita a fifa17 , gta V, e per lo piu' navigazione ? tra l'altro non so o meno l'affidabilita' techradar lo mette al primo posto

Cosa ne pensate di questo nuovo lg34uc79 si trova a 550€ risoluzione 2560*1080 ,e' curvo.
Utilizzerei il monitor per qualche partita a fifa17 , gta V, e per lo piu' navigazione ? tra l'altro non so o meno l'affidabilita' techradar lo mette al primo posto
Dovrebbe essere curvo, fai un salto sul sito ufficiale per averne la certezza

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non potendo rifare l'ambilight per la distanza dal muro, mi sono accontentato di una striscia led alimentata da usb del monitor per defaticare gli occhi ecco il risultato:
ac1e376e41637f3667de11acaedbaf9a.jpg

[/spiler]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non potendo rifare l'ambilight per la distanza dal muro, mi sono accontentato di una striscia led alimentata da usb del monitor per defaticare gli occhi ecco il risultato:
ac1e376e41637f3667de11acaedbaf9a.jpg

[/spiler]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sticazz.... :shock::shock: che densità di led ha la striscia? 60/m? 120/m?

+1 per il gatto :D :D

Credo meno di 60/m, è una di quelle all in one presa da amazon a 10€ che ha solo la usb che va al monitor
44c54284c270f85ae1c1cfce37b08b62.jpg
Vorrei farti una domanda, per giochi mouse e tastiera a che distanza si deve stare per riuscire a giocare bene senza dover spostare troppo lo sguardo?
Il controller mi crea meno problemi in quanto tranquillamente riuscirei a stare più distante.
Alla fine non trovandone in giro per poter vedere dal vivo le dimensioni non mi sono ancora deciso ad acquistare un 34 21:9

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Vorrei farti una domanda, per giochi mouse e tastiera a che distanza si deve stare per riuscire a giocare bene senza dover spostare troppo lo sguardo?
Il controller mi crea meno problemi in quanto tranquillamente riuscirei a stare più distante.
Alla fine non trovandone in giro per poter vedere dal vivo le dimensioni non mi sono ancora deciso ad acquistare un 34 21:9

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Io ci lavoro e gioco da 80cm circa, mentre i film li vedo da più lontano naturalmente.
La distanza è sufficiente a non girare il collo per guardare tutto il monitor, ma allo stesso tempo rimpie quasi tutto il campo visivo.

Per me è la distanza ideale soprattutto se devi leggere/scrivere :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro