UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
81bd46572952355a1578a8ca15faff68.jpg

È OT, ma è uno sfondone in piena regola

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

non sai quanto:muro:

mi sta veramente prendendo l'idea di prendere un monitor da 100 euro TN ed aspettare tempi migliori

se vuoi un TN sto valutando la vendita del mio Ijama red eagle 27" 1ms 144 hz praticamente nuovo ha pochi mesi di vita, lo venderei solo per la scimmia di cambiarlo, è da competizione praticamente ;)

se vuoi un TN sto valutando la vendita del mio Ijama red eagle 27" 1ms 144 hz praticamente nuovo ha pochi mesi di vita, lo venderei solo per la scimmia di cambiarlo, è da competizione praticamente ;)

Aggiungo il mio Benq XL2730Z...praticamente nuovo, 1ms 144hz e mille altre storie egregge :)

:thanks: comunque aspetto di vedere se anche il CF791 ha quel problemino.. tanto fino a febbraio/marzo non tiro fuori il portafoglio manco sotto tortura:sisi:

:thanks: comunque aspetto di vedere se anche il CF791 ha quel problemino.. tanto fino a febbraio/marzo non tiro fuori il portafoglio manco sotto tortura:sisi:
Si conviene aspettare anche perché sicuramente usciranno le rispettive versioni di Acer e Asus con modulo g-sync che in overclock raggiungeranno 120 o 144hz.

Che vi cambia tra nativi e occabili se i secondi comunque li tengono stabili? Giusto per capire di più..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro