UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
:cav:
"I prezzi scenderanno!...."
Dicevano...
Speravo sotto i 1000€... Invece

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk
Bisognerebbe boicottarli per far abbassare i prezzi ma finché sono due o tre produttori basta che si mettano d'accordo tra loro e...il prezzo è fatto
Ma uscirà anche la versione gsync?

Nn oso immaginare il ricarico sopra wurl modello...
2k?
Sicuramente Acer e Asus faranno le rispettive versioni g-sync, però non oso immaginare i prezzi..... visto che già questo Samsung si preannuncia bello costoso.
Quoto

Quote if you like to be replied ;)

Qualcuno sa come mai il monitor LG 29uc88 è passato da 380€ di media a 460€ nel giro di un mese? non so se ha senso prenderlo a questo prezzo.. ci sono alternative? Conoscete qualche negozio economico a torino? Grazie

Qualcuno sa come mai il monitor LG 29uc88 è passato da 380€ di media a 460€ nel giro di un mese? non so se ha senso prenderlo a questo prezzo.. ci sono alternative? Conoscete qualche negozio economico a torino? Grazie

Credevo il problema riguardasse solamente il 34uc88, ma a questo punto mi sa che ci sono stati dei problemi per quanto riguarda la distribuzione lg in tutta Italia. Per il modello da me citato i prezzi si stanno riabbassando, forse andrà così anche con il 29uc88. Staremo a vedere.

Ma di quelli che avevano preso LG 34UC88 quando amazon lo mise a 500€ venduto e spedito da loro è poi arrivato? tutto ok?
io aspetto ancora....
Abbiamo creato un piccolo gruppo formato da alcuni che lo avevano ordinato ma non mi risulta sia arrivato ancora a qualcuno..

Ricevuto da Amazon stasera .
"Siamo spiacenti di informarti che il tuo ordine potrebbe subire un ritardo di 1-2 giorni lavorativi rispetto alla data di consegna inizialmente prevista.

Mantenere le promesse che facciamo ai nostri clienti è per noi motivo d'orgoglio e siamo dispiaciuti che in questo caso non sia stato possibile. Sarà una nostra priorità assicurarci che il tuo ordine venga consegnato il prima possibile.

Qualora il ritardo dovesse prolungarsi e non ci fossero aggiornamenti di tracciabilità, ti invitiamo ad attendere il giorno 2 Dicembre 2016 prima di contattarci, per poterti proporre una soluzione adeguata alle tue esigenze. Ricorda che per modificare il tuo ordine, verificarne la tracciabilità o effettuare un reso, puoi consultare in qualsiasi momento, la sezione "I miei ordini" da "Il mio account" o cliccare direttamente qui: "

Un informazione se possibile.
Qualcuno sta usando un 2k ultrawide con una 1070?
I pochi benchmark che ho visto sono sempre con cpu occate e ho notato che un po' fatica.
Io ho un i5 6600 e gtx 1070.
Grazie

Un informazione se possibile.
Qualcuno sta usando un 2k ultrawide con una 1070?
I pochi benchmark che ho visto sono sempre con cpu occate e ho notato che un po' fatica.
Io ho un i5 6600 e gtx 1070.
Grazie

Uw e 1070?
Io ho questa accoppiata.
@Sumuschitsu ha la stessa accoppiata
Altri hanno lo ali di 1070 ma Vabbè
:vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro