UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
se non più, ricordo ai gentili signori che è l'unico modello curvo 1500R a 100hz nativi, e non 60 overclockabili.
Non si può avere di più al momento :)
Ma infatti nessuno sta obiettando....... Stavamo dicendo che chi non ha fretta può benissimo aspettare i prossimi modelli Asus o Acer con modulo g-sync che in overclock raggiungeranno 120 o 144hz. Io ad esempio posso benissimo aspettare e nel frattempo mi tengo stretto il mio x34.

Ragazzi per il prossimo anno sono previste uscite interessanti? Non per forza 21:9 ma qualche ips-gsync 1440p 144hz a prezzi accessibili ad esempio?

salve a tutti con un a10 7700k con radeon r7 integrata che dalle specifiche supporta 4096x2160 @ 24Hz su hdmi, posso permettermi di prendere un monitor 21:9 34" 3440 x 1440?
Ovviamente non sarebbe per giocare ma solo per avere un desktop enorme per fare trading. Grazie per eventuali delucidazioni

Ciao, anche io come te "resisto" dal 14 ottobre, e stesse risposte ormai robotiche dell'operatrice (di solito straniera con italiano tirato) dopo tre solleciti, ultima oggi. Invio previsto il 6 dicembre ma in verità cito "non sappiamo minimamente niente neppure noi, quando arriverà, la preghiamo solo di aspettare"
Anche io attendo sto monitor dal 4 novembre... la previsione è 1 dicembre, speriamo sia del 2016:suicidio:
Comunque pare che in italia nessun store lo abbia disponibile, ho provato a contattare anche LG ma dice di non aver alcun problema con il prodotto, vai a capire

Ovviamente no, ma non mi aspettavo nulla di diverso vista la situazione di tutti coloro che l'hanno ordinato, non avendo fortunatamente troppa fretta attendo un pò e vediamo cosa succede..

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Arrivata e-mail di Amazon Cher mi avvisa del ritardo sulla consegna del monitor LG 34uc88. Non viene specificata nessuna nuova data.. attendo sviluppi

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro