UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Ho appena saputo che il nuovo acer predator z301c arriverà in italia con il nuovo anno,quindi mi tocca aspettare

no esce prima, tipo per dicembre, ma comuque problema non si pone perchè il prezzo di lancio è circa 800 euro ed è fuori dal tuo budget da quanto scrivevi;)

Che caratteristiche ha?
:vv:

Quote if you like to be replied ;)

21 9 1080 30pollici 144hz arriva fino a 200 con gsync

no esce prima, tipo per dicembre, ma comuque problema non si pone perchè il prezzo di lancio è circa 800 euro ed è fuori dal tuo budget da quanto scrivevi;)

Io ho mandato email all'assistenza e mi hanno deto cosi,se vuoi metto screen

Comunque usl sito esce 800 dollari che sarebbero circa 700 euro

Se costa sui 600-700 potrei renderlo e mi faccio un regalo di natale :love:

no no mi fido, ma 800 dollari al lancio vuol dire 800 euro al lancio pure qui da noi, purtroppo funziona così.

Per quello che da ne vale assolutamente la pena
;)

Ciao a tutti .
Mi mancano solo più gpu e monitor, sono molto indeciso e dopo aver scoperto i 21:9 la mia indecisione è aumentata. Mi potreste consigliare due abbonamenti uno low cost sempre che abbia senso, tipo con una rx480 e uno con una 1070
Il mio obiettivo è il gaming , principalmente mmorpg è rpg. Grazie

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio MI 4LTE utilizzando Tapatalk

34" e 29" a confronto, sto per cedere il mio bellissimo lg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
9e1d0ba59bee8416352ce4fc4cf101d1.jpg

Ragazzi mi date una mano? Devo cambiare monitor ma ce ne sono davvero troppi e non ci sto capendo più nulla.
Ho una gtx970 e un i5 6600k, attualmente ho un TV/Monitor da 32" FullHD 60Hz di pessima qualità che non sopporto più (Lo usavo per giocare con l'xbox che però ora sta in salotto).
Il mio "monitor da sogno" sarebbe un 21:9 FullHD (magari leggermente curvo) con un refresh superiore ai 60Hz, e se avesse pure le casse integrate non sarebbe male.
Un po' di tempo fa guardavo gli LG e ho visto che alcuni hanno pure funzioni di "illuminazione dinamica" in pratica schiariscono le immagini più scure ecc... (che non mi dispiacerebbe, perchè questo tv che ho ora fa esattamente il contrario). Quali sono i migliori monitor con queste caratteristiche? L'uso principale che ne farei sarebbe per giocarci, ma anche guardare qualche film, programmare per l'università e usare programmi di editing e fotoritocco per il mio canale YT.

Ho un paio di domande poi: come funzionano il g-sync e il free-sync? Posso sfruttarli con la 970?
Se un gioco non è ottimizzato per i 21:9 come si fa? lo si gioca con le bande nere ai lati?

Ragazzi mi date una mano? Devo cambiare monitor ma ce ne sono davvero troppi e non ci sto capendo più nulla.
Ho una gtx970 e un i5 6600k, attualmente ho un TV/Monitor da 32" FullHD 60Hz di pessima qualità che non sopporto più (Lo usavo per giocare con l'xbox che però ora sta in salotto).
Il mio "monitor da sogno" sarebbe un 21:9 FullHD (magari leggermente curvo) con un refresh superiore ai 60Hz, e se avesse pure le casse integrate non sarebbe male.
Un po' di tempo fa guardavo gli LG e ho visto che alcuni hanno pure funzioni di "illuminazione dinamica" in pratica schiariscono le immagini più scure ecc... (che non mi dispiacerebbe, perchè questo tv che ho ora fa esattamente il contrario). Quali sono i migliori monitor con queste caratteristiche? L'uso principale che ne farei sarebbe per giocarci, ma anche guardare qualche film, programmare per l'università e usare programmi di editing e fotoritocco per il mio canale YT.

Ho un paio di domande poi: come funzionano il g-sync e il free-sync? Posso sfruttarli con la 970?
Se un gioco non è ottimizzato per i 21:9 come si fa? lo si gioca con le bande nere ai lati?

Sarebbe indispensabile conoscere il tuo budget, e se vuoi un 29" o un 35 per giocare in fhd.
Con la 970 puoi sfruttare solo il gsync e in ogni caso andresti stretto già negli ultimi giochi a 2560x1080.

Per quello che da ne vale assolutamente la pena
;)

Si sembra davvero interessante soprattutto per i 144hz oìovercloccabili fino a 200 e con gsync *_*

L'unica cosa è che ha pannella va(cosi ci sta scritto sul sito)....cosa cambia rispetto a un pannello ips?pro e contro?e può avere ugualmente problemi di backlight bleeding o ips glow?

Si sembra davvero interessante soprattutto per i 144hz oìovercloccabili fino a 200 e con gsync *_*

L'unica cosa è che ha pannella va(cosi ci sta scritto sul sito)....cosa cambia rispetto a un pannello ips?pro e contro?e può avere ugualmente problemi di backlight bleeding o ips glow?
I neri sono profondissimi
Questo è un vantaggio ma i colori nn sono proprio pieni.
Diciamo un filo peggio dell'ips

Pubblicità
Pubblicità
Indietro