UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
Anch'io ero spaventatissimo dalla curvatura, ma con un mese già non la noto più.
E la mia è anche abbastanza accentuata eh, parlo di un 1900R.

Se non ti piace e la pagheresti di più lasciala perdere, ma se trovi una buona offerta su un curvo non rischiare di perderla come stavo per fare io :muto:

IL 29uc88 lo trovo sui 400,se lo trovo più scontato potrei anche prenderlo

Va beh ma non è una buona motivazione per non provarlo almeno:asd: prova a farti un giro in qualche negozio fisico e vedi no? io ti dico ho fatto più volte dei giretti e sinceramente è più immersivo e meno affaticante (sensazione mia personale). Se lo usi al 90% per film e game secondo me è molto meglio rispetto ad uno schermo piatto, fidati che la prova ne vale la pena:brindiamo:

la questione nVidia o AMD per sfruttare il freesync è molto dibattuta :D

Adesso non so se prendere monitor lg freesync e scheda amd oppure monitor con gsync e 1070

Il problema è che monitor con gsync costano un botto,si parte dai 700 euro con gli acer predator

Ragazzi appena montato per vedere se funziona, sembra effettivamente nuovo, tutta la cavetteria è nelle buste sigillate, lo schermo e il piedistallo esternamente sono in perfette condizioni, solo la confezione era oggettivamente una m***a :asd:

A primo impatto la curvatura mi spiazza, devo capire come abbassarlo perchè è fissato troppo in alto, spero sia sbloccabile (ruota sugli assi quindi posso inclinarlo).
Inizio i test di bleeding e pixel morti e torno con qualche foto nel pomeriggio.

Comunque sono felice come quando a 13 anni guardavo pamela anderson :asd:

Ragazzi appena montato per vedere se funziona, sembra effettivamente nuovo, tutta la cavetteria è nelle buste sigillate, lo schermo e il piedistallo esternamente sono in perfette condizioni, solo la confezione era oggettivamente una m***a :asd:

A primo impatto la curvatura mi spiazza, devo capire come abbassarlo perchè è fissato troppo in alto, spero sia sbloccabile (ruota sugli assi quindi posso inclinarlo).
Inizio i test di bleeding e pixel morti e torno con qualche foto nel pomeriggio.

la curvatura ti spiazza? ma non è solo 3800R? una volta visto un 2000R l'altro mi sembrava flat :D

Anche io sono molto curioso.
Ho sempre il pg348q nel carrello. Ma il nuovo samsung anche se freesync promette molto bene.
Indecisione totale...ed è colpa di GiuboxOne...:sisi::lol:

da retta a zio Giubox....Nuovissimo M-va 100 hz nativi curva 1500 R :love:

p.s.
il pg348 è bello sì..ma toppa sulla curvatura troppo lieve, sugli speaker e sugli input.mi pare che non abbia nemmeno il dvi, ma solo DP e Hdmi.

forza forza mica possiamo aspettare i tuoi comodi per vedere sto schermo su..niente pranzo oggi fai test e foto:lol:

immaginati ora come puoi essere felice a guardarla in 34" IPS curvo :lol:

Nessun pixel morto, il pannello è ottimo e over clocks a 100 senza problemi.
Soffre di backilight come tutti gli ips ma ho fatto una partita rapidissima a devilmaycry e in gioco non ti accorgi di nulla.
23f746161ae079f6cca9a68a934141d1.jpg

Il montaggio non è semplicissimo poiché per nascondere i cavi devi rismontarlo.
Ho installato il profilo di tftcentral e mi piace moltissimo:
5d02b17c25d7fc095ecd65b31d86d5e8.jpg

Ora mi tocca tornare al lavoro ma in serata vorrei provare qualche gioco e vedere quanto arrancherà la mia 1070...

Se volete foto particolari o test specifici vi basta chiedere!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Soffre di backilight come tutti gli ips ma ho fatto una partita rapidissima a devilmaycry e in gioco non ti accorgi di nulla.

Ora mi tocca tornare al lavoro ma in serata vorrei provare qualche gioco e vedere quanto arrancherà la mia 1070...

il gatto è messo lì come unità di paragone?:lol:

come li trovi i contrasti? profondità immagine?

il gatto è messo lì come unità di paragone?:lol:

come li trovi i contrasti? profondità immagine?

Contrasti ottimi (le impostazioni tftcentral sono davvero fantastiche), profondità d'immagine come ogni altro ips 8 bit, lo sto trovando eccellente in ambito lavorativo in multitasking con diversi software affiancati.
Il joystick sul retro del monitor è davvero intuitivo ed è facilissimo modificare le impostazioni rapidamente.

da retta a zio Giubox....Nuovissimo M-va 100 hz nativi curva 1500 R :love:

p.s.
il pg348 è bello sì..ma toppa sulla curvatura troppo lieve, sugli speaker e sugli input.mi pare che non abbia nemmeno il dvi, ma solo DP e Hdmi.
Ma perché c'è qualcuno che usa ancora gli speaker del monitor e la dvi..........

Ma perché c'è qualcuno che usa ancora gli speaker del monitor e la dvi..........

Ma è chiaro che no, ho un impianto 7.1 e scheda audio dedicata, mò spendiamo tutti sti soldi per il monitor e poi non ci mettiamo vicino due casse un minimo decenti?

La dvi non ha senso nel momento in cui solo la dp port supporta il gsync quindi non serve!

Ma è chiaro che no, ho un impianto 7.1 e scheda audio dedicata, mò spendiamo tutti sti soldi per il monitor e poi non ci mettiamo vicino due casse un minimo decenti?

La dvi non ha senso nel momento in cui solo la dp port supporta il gsync quindi non serve!
Appunto....... Era riferito a GiuboxOne che ha elencato i "difetti", che in realtà difetti non sono a mio vedere.

Ma non capisco che monitor è?
E' il pg348q?
Dai piedini sembrerebbe ma non vedo il marchietto.

madonna che culx a quel prezzo poi, capitasse anche a me un offerta del genere, io sto ancora aspettando quel lg du paxxe

sto sperando che esca un roggone o un x34 nel ware, ma la vedo dura..
fanno sempre prima di me, ma che caxxo usano un app che avvisa non appena mettono un prodotto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro