UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
1,2 metri praticamente ce l'hai nell'altra stanza, non riesci a toccarlo nemmeno con le mani! io ce l'ho a 60/70 cm per lavorarci, se mi mettessi a un metro non riuscirei nemmeno a leggere probabilmente!
E' chiaro che poi ognuno va incontro alle proprie esigenze, e fin'ora sono stato fortunato con tutti i monitor che ho avuto :D

vedi che però tutto si spiega...un monitor panoramico io non lo guarderei mai a quella distanza ecco perchè dico che non serve densità 1440p, e a te non serve luminosità alta sennò ti fa giorno. Il mondo è bello perchè è vario. ;)

p.s.
ma perchè devi toccare il monitor? :D 1 metro dagli occhi un 35 " ti sembra così distante?

Se devi comprare per forza ora, appena lo trovi sotto i 600 euro fossi in te andrei di Acer z35 cub freesync come ho fatto io, 900 euro per il modello G-sync non ce li metterei adesso.
La curvatura se vedi Film o Giochi su un 21:9 è fondamentale.

p.s
il tuo BENQ XL2730Z è un ottimo pannello abituato come sei se vai di panneli LG o roba sotto i 144 hz farai reso subito....il g-sync lo trovo utile nei giochi pesanti in cui hai frame rate medio bassi.

Non ti serve 3440x1440, ti serve un buon pannello veloce da gaming, un 35" è bello grosso lo tieni almeno a 1 metro e della densità di pixel te ne stra-fregherai perchè sono monitor eccellenti nonostante credi che 1080x2560 sia una risoluzione bassa, non è così perchè sfrutti i 144 e più hz.

p.s.
e magari ti farai un 1440p quando ci saranno panneli veloci nuovi a 144hz hdr o simili, tempo un paio di anni. :)

Bo...
Ma ripeto, freesync con la mia nvidia?
Ho già il benq con freesync e tutti mi avviliscono.
Che roba....

Bo...
Ma ripeto, freesync con la mia nvidia?
Ho già il benq con freesync e tutti mi avviliscono.
Che roba....

io ho due freesync che non utilizzo per quella funzione, ma perchè fondamentalmente il "tearing" non c'è quando stai intorno a 140 fps...non mi occorre.
Se invece giochi a risoluzioni alte a giochi pesanti, molto pesanti...ed è quello il tuo scopo principale allora il g-sync te lo consiglio. Dipende dalle tue esigenze.

vedi che però tutto si spiega...un monitor panoramico io non lo guarderei mai a quella distanza ecco perchè dico che non serve densità 1440p, e a te non serve luminosità alta sennò ti fa giorno. Il mondo è bello perchè è vario. ;)

p.s.
ma perchè devi toccare il monitor? :D 1 metro dagli occhi un 35 " ti sembra così distante?

Ed ecco che si spiega perchè per te non ha senso andare oltre il fhd dato che a quella distanza non noteresti differenza! :D
Chiaramente non ho necessità di toccare il monitor, ma ci lavoro soprattutto in multitasking tra codice di programmazione e testi piccoli trovo addirittura insufficiente il mio 29" (motivo per cui ho acquistato il roggone).

Questa foto è scattata a 1,2m dal mio monitor, sembra un 12" :asd:
f782b203226cea778bab269708410d82.jpg

Dunque, siccome non ne capisco una emerita fessa ti spiego cosa faccio:
mio gioco preferito...ci passo davvero tanto tempo DS3, ha i frame cappati a 60....da 60-61 non si schioda.
TW3, tutto al max sto tra i 95 ed i 130fps...
Tengo il monitor a 120hz perchè se lo metto a 144 pascal non va in idle, e già questo mi turba e non poco...
Insomma...la minestra anche con gli altri game è questa.
Ognitanto ci sbatto su un film....ma quello si vede sempre bene....
A parte non so nemmeno la questione degli hz/fps...come funziona la cosa??????????
Cmq non c'è gioco che alla mia risoluzione la titan non domi a dovere....mai visti con lei i 60 fps se con con giochi bloccati.

Ultima modifica:
Ed ecco che si spiega perchè per te non ha senso andare oltre il fhd dato che a quella distanza non noteresti differenza! :D
Chiaramente non ho necessità di toccare il monitor, ma ci lavoro soprattutto in multitasking tra codice di programmazione e testi piccoli trovo addirittura insufficiente il mio 29" (motivo per cui ho acquistato il roggone).

Uh, vedo nella tua foto l' ano del mio avatar....carino... :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ok ma il tuo è un 29" il mio 35"...mo te ne faccio una dal mio a 1 metro/1 metro 20 cm :D

https://postimg.org/image/jy6nz0zxb/

non sono riuscito a prendere gli ultimi 5 cm a destra e a sinistra...ho detto tutto.

fatto la foto con I phone 5 messo in orizzontale, mi sa che oggi vi scimmio a tutti e vi passa pure la voglia di sprecare risorse sui 1440p :D

E allora è croppata è zoomata o editata perchè non è quella la dimensione di una foto orizzontale con iphone 5 :|

E in ogni caso non ci troviamo, perchè se sulla mia scrivania ci metti un 34" non ci riempi tutta la parete, quindi la foto non è scattata a 1,2m oppure hai lo zoom e non te ne sei accorto!

anch'io attualmente sono a 60cm dal monitor con il 27''..
E questo?
AOC Monitor 35" 2560x1080 165Hz non è buono?
ma con una titan x un 2560x1080?

và che rischi di non sfruttare tutto il potenziale, nonostante hai un 6700k, credo che minimo il 2560x1440p lo devi dare in pasto alla titanx

altrimenti al posto di offrire 100 ti offre 80-90, basta una gtx 1080 per il 2560x1080.. la titan x è altra cosa..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro