UFFICIALE 21:9 Revolutions

Pubblicità
E allora è croppata è zoomata o editata perchè non è quella la dimensione di una foto orizzontale con iphone 5 :|

E in ogni caso non ci troviamo, perchè se sulla mia scrivania ci metti un 34" non ci riempi tutta la parete, quindi la foto non è scattata a 1,2m oppure hai lo zoom e non te ne sei accorto!

diamo pure la colpa alla mela, la fotocamera non è delle migliori purtroppo, ma la sensazione è simile alla foto te l'assicuro.

anch'io attualmente sono a 60cm dal monitor con il 27''..

ma con una titan x un 2560x1080?

và che rischi di non sfruttare tutto il potenziale, nonostante hai un 6700k, credo che minimo il 2560x1440p lo devi dare in pasto alla titanx

altrimenti al posto di offrire 100 ti offre 90, basta una gtx 1080 per il 2560x1080.. la titan x è altra cosa..

ma ti dirò io con gtx 1070...su Doom se devo metterlo maxato sento l'esigenza di una bella gtx 1080 occata cosa che prima con il full hd 16:9 non succedeva perchè non scendevo mai sotto 130/140 fps, considerando che i giochi chiedono sempre più risorse la titan non è sprecata. (ma in effetti adesso lo è come ha ammesso Snake).
Come dicevamo con il Buon Snake adesso pannelli veloci 144hz in 1440p non ce ne sono o aspetti o ti butti in uno di questi o a breve valuti il nuovo Z1 predator (ma è 30 pollici)

io fossi in lui liquiderei la titan o con un kit hybrid farei qualcosa, perchè se la tiene stock non ci sono differenze abissali con una gtx 1080 custom, tipo la 1080 amp extreme che ha overclock pure sulle memorie e gira a 2050/10800
dai caxxo una titan merita di stare a 2050 daily use a 50 gradi:asd: e non in downclock costante a 1550/1600 mhz

tanto ormai ha speso, spendere un pò di più per estrapolare le massime performance ha senso, ormai ha fatto 30 deve fare per forza 31

io non resisterei a tenerla cosi

io fossi in lui liquiderei la titan o con un kit hybrid farei qualcosa, perchè se la tiene stock non ci sono differenze abissali con una gtx 1080 custom, tipo la 1080 amp extreme che ha overclock pure sulle memorie e gira a 2050/10800
dai caxxo una titan merita di stare a 2050 daily use a 50 gradi:asd: e non in downclock costante a 1550/1600 mhz

tanto ormai ha speso, spendere un pò di più per estrapolare le massime performance ha senso, ormai ha fatto 30 deve fare per forza 31

io non resisterei a tenerla cosi

Ma mica sta in downclock...da sola boosta tranquilla a quasi 1900mhz...sul core.
Io come hai visto l' ho portata a 2126 sul core e 11430 sulle memorie ma solo per curiosità...e so che sale ancora.
Non ho esigenza davvero...si mangia tutto...

Ma mica sta in downclock...da sola boosta tranquilla a quasi 1900mhz...sul core.
Io come hai visto l' ho portata a 2126 sul core e 11430 sulle memorie ma solo per curiosità...e so che sale ancora.

che bestia sei stato molto fortunato anche in o.c. :)

impossibile, se non la tieni fresca downclocca per forza e conoscendo quel dissipatore non hai molto margine come temperature...pascal comincia a tagliare a 42 gradi, anche le 1070 e 1080 founders con ventole in auto arrivano a 82 gradi sotto stress.. quella ha un tdp di 250w, anche alzando le ventole quanto dura a 1900mhz? il tempo di un bench? neanche

chiuso ot

impossibile, se non la tieni fresca downclocca per forza e conoscendo quel dissipatore non hai molto margine come temperature...pascal comincia a tagliare a 42 gradi, anche le 1070 e 1080 founders con ventole in auto arrivano a 82 gradi sotto stress.. quella ha un tdp di 250w, anche alzando le ventole quanto dura a 1900mhz? il tempo di un bench? neanche

chiuso ot

Ma scusa, io ho postato anche heaven...a quelle frequenze arriva....e col mio profilo ventola non supero in o.c. i 75°.
Poi bo...., ma se astock faccio 3800 e passa a heaven e 4200 in oc qualcosa si muove, o no?

Ma scusa, io ho postato anche heaven...a quelle frequenze arriva....e col mio profilo ventola non supero in o.c. i 75°.
Poi bo...., ma se astock faccio 3800 e passa a heaven e 4200 in oc qualcosa si muove, o no?
si ma quella è la frequenza massima, cosa ti credi che i 2126 li ha tenuti tutto il bench?:asd:
se li ha tenuti 2 secondi è anche troppo, ha subito downcloccato, poi oh se non ci credi monitora la frequezna media duratne tutto il bench, dal grafico capirai quello che sto cercando di spiegarti
ovvio che qualcosa si muove, ma sei sempre limitato sia dal bios reference visto il tdp basso sia dalle temperature

Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Vorrei cambiare il monitor 40" philips 4k .... e prenderei un 21:9 semplicemnte per le dimensioni. Infatti trovo ridicolo una risoluzione 4k sui 27-28".

I miei dubbi sono sulla compatibilita dei giochi sui 21:9. Molti vecchi titoli di sicuro non la supportano e mi seccherebbe giocare con le barre laterali nere. Anche vedere I filmati di.intermezzo con le barre mi seccherebbe a dirla tutta...

Attualmente come è la situazione compatibilita?

E poi esistono dei 40" @ 4k?

Scusate sono proprio poco esperto di monitor in generale ... grazie dei consigli che saprete darmi!

si ma quella è la frequenza massima, cosa ti credi che i 2126 li ha tenuti tutto il bench?:asd:
se li ha tenuti 2 secondi è anche troppo, ha subito downcloccato, poi oh se non ci credi monitora la frequezna media duratne tutto il bench, dal grafico capirai quello che sto cercando di spiegarti
ovvio che qualcosa si muove, ma sei sempre limitato sia dal bios reference visto il tdp basso sia dalle temperature

Su questo non ci piove.
Ora la lascio lavorare così, nel mentre fa un bel burn in.
Appena me la sento la liquido e la scoppio...
Davvero non sento necessità ora...

Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Vorrei cambiare il monitor 40" philips 4k .... e prenderei un 21:9 semplicemnte per le dimensioni. Infatti trovo ridicolo una risoluzione 4k sui 27-28".

I miei dubbi sono sulla compatibilita dei giochi sui 21:9. Molti vecchi titoli di sicuro non la supportano e mi seccherebbe giocare con le barre laterali nere. Anche vedere I filmati di.intermezzo con le barre mi seccherebbe a dirla tutta...

Attualmente come è la situazione compatibilita?

E poi esistono dei 40" @ 4k?

Scusate sono proprio poco esperto di monitor in generale ... grazie dei consigli che saprete darmi!

per i giochi compatibili 21:9 (è del 2015 come articolo però ci sono un pò di esempi) http://www.eurogamer.it/articles/20...rova-il-gaming-ultra-wide-21-9-su-pc-articolo

40" 4k monitor pc c'è il Philips

Ieri ho ricevuto una mail da Amazon che ha avviato la pratica di rimborso per il mio monitor (cosa che non ho mai richiesto).
Questa mattina per la prima volta una della assistenza ha "ammesso" che il monitor è andato smarrito, e nonostante la spedizione fosse a carico di amazon, la responsabilità è di amazon warehouse (venditore terzo) per cui l'unica via è quella del rimborso. Ho chiesto più volte di parlare con un responsabile, ma sono giorni che attendo che mi richiami.
Temo che dovrò tenermi il mio amato lg... :nono:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro